Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Progress 2 di Algeco: spazio modulare sicuro e di design approfondimenti

Progress 2 è la nuova soluzione abitativa modulare di Algeco, una nuova concezione di spazio modulare che si rivolge a tutti coloro che necessitano di moduli abitativi dove l’eleganza del design e la robustezza dei materiali si accompagnano a comfort, sicurezza, comodità e sistemi di risparmio. Le soluzioni abitative modulari Progress 2 sono adatti alla realizzazione di uffici, eventi, scuole, ospedali, fiere, esibizioni, musei, negozi e molto altro. Progress 2 diviene la soluzione ideale per compagnie sportive, associazioni e pubbliche amministrazioni, per realizzare spazi abitativi da uno a tre piani, con moduli che possono essere disposti in modo libero e molto flessibile, di rapido montaggio e smontaggio. Algeco ha curato in modo attento il design e la qualità dei moduli abitativi Progress 2, oltre alla realizzazione di questi nel rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza e rispetto dell’ambiente; i moduli Progress 2 hanno il marchio CE, sono antincendio, termoisolati e dall’acustica appositamente studiata; infine, sono soluzioni abitative modulari dotatie di sistema elettrico. Progress 2, per la qualità e la cura del design, che si unisce alla classica resistenza dei materiali e all’impiego di tecnologie avanzate nella progettazione e nella realizzazione tipica delle soluzioni Algeco, è ideale per tutte quelle necessità di spazi eleganti ma allo stesso tempo sicuri e funzionali.

http://www.algeco.it/

Approfondimento: http://www.algeco.it/
Comunicato di Avatar di LinknessUfficioStampaLinknessUfficioStampa | Pubblicato Mercoledì, 08-Giu-2011 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

3.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile