Online il sito della Vetreria Busato | Published the new web-site of Vetreria Artistica Busato approfondimenti

La Vetreria Artistica Busato realizza lampadari, appliques, flambeaux, piantane, vasi, calici, riproduzioni da museo, sculture in originale Vetro di Murano. Ogni pezzo in vetro soffiato di Murano è unico e firmato dal maestro Busato. Linee moderne ed innovative caratterizzano l'intera collezione: un giusto mix di tradizione e moderno. Punta di diamante della collezione due linee di lampadari murano di ideazione esclusiva Busato: "Impressionismo" e "Friori di Luce". Vere opere d'arte (http://www.busatoglasses.it/impressionismo.htm)

Il sito della vetreria artistica è stato pubblicato di recente ed è consultabile al seguente url: http://www.busatoglasses.it
Ogni settimana verranno proposti nuovi pezzi per ogni collezione.
Semestralmente nuove collezioni verranno proposte al pubblico, con ricche schede prodotto e fotografie ritraenti i dettagli dei pezzi.

Molti i prodotti disponibili: dai classici lampadari veneziani quali rezzonico, fruttini, ninfee, e molti altri passando per i classici calici e vasi veneziani per arrivare a bellissime sculture in vetro soffiato di originale disegno Busato.

Originale vetro di murano firmato Vetreria Artistica Busato!

The glassworks Vetreria Artistica Busato produces hand-made blown Murano glasses. In particular it has a full collection of Murano chandeliers, wall lamps, floor lamps, vases, chalices, modern sculptures and pieces of furniture hand made following the ancient Murano glassblowers tradition.

All types of Murano Chandeliers are available: Venetian Chandeliers, Rezzonico Chandeliers, Liberty Style Chandeliers and some other new types, originally designed from the Master Marco Busato.
Visit the new web-site (www.busatoglasses.it) and see how the Master Marco works.

Informations

La Vetreria Artistica Busato ha sede a Marcon, in provincia di Venezia. La sua storia e la storia del maestro sono consultabili al seguente indirizzo web: http://www.busatoglasses.it/fornace.htm

Vetreria Artistica Busato is locaded in Marcon (Venice). Its history, the history of its master and the history of Murano Glass is visiblefromt the following site: http://www.busatoglasses.it/fornace.htm

Comunicato di Avatar di BusatoMuranoGlassBusatoMuranoGlass | Pubblicato Mercoledì, 10-Set-2008 | Categoria: Aziende