DE FONSECA A EXPO RIVA SCHUH approfondimenti

L’Azienda gioca d’anticipo e presenta tutta la collezione Primavera/Estate 2012 Debutta una linea Wellness e si ampliano le proposte per i più piccoli!Tante novità anche per le linee donna e uomo Riva del Garda, 17 giugno 2011_De Fonseca sarà presente (Hall B1, Stand F12 F14 F16) a Expo Riva Schuh, appuntamento internazionale di riferimento per il settore delle calzature. L’Azienda torinese, che partecipa a questa fiera sin dalle primissime edizioni, ritiene questo sia un momento essenziale per ricevere un primo feedback sulla nuova collezione e per consentire ai visitatori la possibilità di organizzare gli ordini in anticipo. Ad ogni edizione il brand si presenta con grandi novità caratterizzate da una forte impronta innovativa nel design e nella ricerca dei materiali. L’obiettivo è quello di fornire ai propri clienti delle soluzioni che sappiano soddisfare le loro esigenze e che rispecchino i nuovi trend di mercato a prezzi concorrenziali. Una collezione ampia e variegata quella della P/E 2012! Debutta la linea Wellness che si rivolge a tutti coloro (uomo, donna e bambino) che vogliono ai loro piedi comodità e praticità: articoli sanitari made in Italy, ma anche prodotti per l’interno e per l’esterno, da utilizzare sul lavoro, in casa o nel tempo libero, caratterizzati da flessibilità, leggerezza, materiali traspiranti e forme anatomiche che consentono una corretta postura. Si va dai modelli più classici, che prevedono l’utilizzo anche della pelle su sottopiedi e tomai, a quelli arricchiti da stampe e dettagli colorati. Una calzatura all’insegna della salute ma anche piacevole da indossare e da mostrare! Si amplia tutta la linea dedicata al bambino: si avranno parecchi modelli ideali da indossare all’asilo, a scuola o a passeggio; tomai in materiali freschi,  suole antiscivolo in PVC High Quality, sottopiedi in pelle per muoversi in totale libertà fin dai primi passi, il tutto arricchito da tanto colore e fantasia!  De Fonseca presenta una nuova linea esterno donna, forte di un assortimento senza pari: non soltanto infradito leggeri, colorati e trendy, ma anche sandali e zeppe arricchite di dettagli in vera pelle, caratterizzati da una nuova immagine, fresca e sensuale. La linea donna, nel suo complesso, rivela una soluzione per ogni occasione: dalle tradizionali calzature per la casa e le infradito, che si tingono di sfumature forti e stampe animalier o si arricchiscono con dettagli gioiello, si passa alle zeppe – in corda e in sughero – con righe, pois, fiori, inserti in jeans o, più semplici, in tinta unita, per arrivare a sandaletti e ballerine in pvc. Per una donna che ama osare con semplicità ed eleganza, in ogni momento della giornata e a seconda dei propri gusti.  Allo stand si potranno scoprire anche le novità della linea uomo (casa ed esterno) con proposte - per ragazzi e adulti - che contemplano tutti gli stili: dal classico all’easy chic fino agli articoli dedicati ai più sportivi!  Da non dimenticare l’ampio spazio dedicato ai prodotti in licenza, solo per citarne alcune: Disney, The Simpsons, Puffi, e le squadre di calcio Inter e Milan. Viene rinnovato e rivisitato anche il packaging nella sua globalità, che si arricchisce di dettagli e di immagini che hanno l’obiettivo di catturare l’attenzione del cliente fin dal primo momento e di trasmettergli quei valori di benessere, praticità e moda che sono la forza del brand. De Fonseca, impegnata a Expo Riva Schuh dal 18 al 21 giugno, si conferma protagonista di settore e spicca per l’ottimo rapporto qualità/prezzo che, da sempre, la contraddistingue. Non solo pantofole e scarpe per la casa e per il tempo libero ma veri e propri accessori moda con cui arricchire il proprio look.

Comunicato di Avatar di fastcomfastcom | Pubblicato Venerdì, 17-Giu-2011 | Categoria: Aziende