On line il nuovo sito di abiti da lavoro FAL approfondimenti

La Manifattura Landi è un'azienda italiana che da oltre 40 anni si occupa della produzione di articoli militari e per la caccia, abiti da lavoro e abbigliamento per la protezione civile. La maggior parte della produzione avviene ancora interamente in Italia, compresa la produzione dei tessuti che vengono realizzati nelle filature selezionate nel corso dei tanti anni di attività.

Oltre alla lavorazione conto terzi, dal 1982 Manifattura Landi produce una propria linea di abbigliamento militare e abbigliamento da caccia che viene proposta direttamente al pubblico con il marchio FAL. Una collezione di capi d'abbigliamento incentrata prevalentemente sulla produzione di prodotti di maglieria, calzetteria e t-shirt.

Con la creazione del nuovo sito web Abbigliamentofal.it, l'azienda vuole dare ampia visibilità alle proprie collezioni in modo che i clienti possano visionare in dettaglio ogni singolo articolo. Un sito internet dotato di catalogo prodotti dove, selezionati in categorie, vengono costantemente aggiornati i nuovi prodotti inseriti a listino.

Fra le varie linee di prodotti, viene data ampia visibilità all'abbigliamento da lavoro, all'abbigliamento per l'antinfortunistica e alle calze tecniche; tre linee di prodotti che caratterizzano da sempre la produzione a marchio FAL. Un marchio che, rimanendo fedele ai principi di qualità dettati dal made in Italy, è ancora oggi considerato uno dei principali leader nel suo mercato di riferimento.

Comunicato di Avatar di kseolinkkseolink | Pubblicato Mercoledì, 29-Giu-2011 | Categoria: Aziende