Clickluce: il nuovo e-commerce di lampade di design approfondimenti

Da pochi mesi sul web con il proprio e-shop, ma da trent’anni nel settore dell’illuminazione di design.

È nuovo sul web, ma farà presto breccia nel cuore degli appassionati di design: perché dietro Clickluce – questo il nome dell’e-commerce di lampade, on-line da qualche mese – c’è in realtà il team di Puntoluce, azienda vicentina che opera nel settore dell’illuminotecnica di marca fin dal 1984.

Una squadra su cui contare quindi, perché da sempre Puntoluce lavora con serietà e passione per proporre ai propri clienti i migliori prodotti con un servizio eccellente. Anche su Clickluce gli utenti potranno trovare gli stessi punti di forza, frutto della lunga esperienza e della collaborazione con le più note aziende produttrici, tra le quali Artemide, Flos, Fontana Arte e Leucos.

Oggi le più famose lampade di design sono acquistabili anche sul web, all’interno di un e-commerce dalla grafica fresca e dalla navigazione chiara: su Clickluce ogni prodotto è descritto in dettaglio, con la possibilità di selezionare accessori e lampadine correlate, navigando tra centinaia di proposte per interni ed esterni e avendo sempre a disposizione persone alle quali affidarsi per qualsiasi chiarimento.

Approfondimento: http://www.clickluce.it
Comunicato di Avatar di AQpromotionAQpromotion | Pubblicato Venerdì, 01-Lug-2011 | Categoria: Aziende