Forniture Cristina sottopone il proprio sito alla valutazione degli utenti approfondimenti

Vicenza, 14 Novembre 2011- Forniture Cristina, negozio situato nel centro storico di Vicenza, inserisce nel proprio sito internet una sezione nella quale gli utenti possono esprimere la propria opinione sul nuovo layout del sito.

Forniture Cristina è un negozio storico di Vicenza e si trova in una posizione facilmente raggiungibile anche dai mezzi di trasporto pubblici, la rivendita si trova infatti in Contrà San Francesco 3. Il business dell’azienda è legato alla vendita di forniture militari civili e cioè di abbigliamento,guanti, berretti, cappelli, gradi, medaglie, decorazioni e tanto altro, attualmente in uso presso le forze dell’ordine o oggetti legati alla tradizione del mondo militare. L’azienda offre inoltre agli appassionati del mondo militare o agli appassionati di altri corpi un servizio di ricerca di articoli militari, storici o moderni da poter ritirare presso la rivendita di Vicenza oppure da ricevere tramite corriere comodamente a casa.

L’azienda nonostante sia molto conosciuta in città, ha deciso di aprire da qualche tempo anche una vetrina online, in modo da rendere la gamma dei suoi prodotti visibile da chiunque anche nel web. All’indirizzo www.fornituremilitari.com è infatti possibile avere delle informazioni sia sull’azienda, che soprattutto sulla gamma di prodotti subito disponibili o sul tipo di prodotti ordinabili; attraverso il Catalogo oppure alla sezione Gallery fotografica è infatti possibile scorrere un elenco degli articoli trattati, corredati di fotografie ad lata risoluzione, in modo da rendere anche l’acquisto/prenotazione online estremamente trasparente e semplice.

Una sezione decisamente originale, aggiunta di recente, è la sezione Sondaggi, che raccoglie i risultati del Sondaggio del momento,  visualizzato dall’utente direttamente nella Homepage, nella colonna di sinistra, sotto al Menu principale. Il sondaggio attualmente presente nel sito è quello relativo all’ indice di gradimento del nuovo sito. L’inserimento di questa sezione, successivo al rifacimento del sito, è stato pensato per permettere a Forniture Cristina di tenere costantemente monitorata la situazione che riguarda, in questo caso, il proprio sito, ma che nel futuro sarà aggiornata con nuovi sondaggi riguardanti altri aspetti del sito internet oppure opinioni sul business dell’azienda.

Forniture Cristina quindi, oltre ad un servizio completo e trasparente fornisce agli utenti del proprio sito uno strumento semplice, del tutto anonimo, per partecipare attivamente alla vita del sito, suggerendone addirittura la miglioria in alcune sezioni. I risultati del sondaggio sono visibili nella sezione Sondaggi ed aggiornati in tempo reale.

A cura di Serena Rigato

Prima Posizione srl- blog web marketing

Comunicato di Avatar di frappfrapp | Pubblicato Lunedì, 14-Nov-2011 | Categoria: Aziende