Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

I pavimenti in cotto Il Palagio subiscono il fascino degli anni approfondimenti

Per quanto possa sembrare paradossale la modernità del cotto è strettamente collegata alle sue antichissime origini, al suo legame con la tradizione e con una cultura del bello davvero autentiche. Oggi i pavimenti in cotto Il Palagio rappresentano una soluzione raffinata, resistente e naturale che soddisfa anche le esigenze degli architetti più innovativi.

La ceramica subisce fortemente l’influsso e i condizionamenti della moda, che si sa è estremamente volubile e mutevole. Il risultato sono pavimenti che “invecchiano” facilmente e che dopo pochi anni dalla loro posa risultano inesorabilmente superati, per non dire incompatibili con le nuove tendenze del design e dell’arredamento.

I pavimenti in cotto, invece, sanno perfettamente portare “il fascino degli anni”. La loro eleganza e distinzione è senza età, la versatilità li rende sempre attuali e in assonanza con ogni tipo di arredamento. Una volta che la posatura del pavimento in cotto è stata eseguita da mani esperte, esso vivrà immutato nel tempo portando con sé tutto il fascino di una vita trascorsa a vestire di pregio lo spazio.

Un pavimento che mantiene inalterata la sua bellezza nonostante il trascorrere inesorabile del tempo è il sogno di molti, che si vede concretizzarsi con la scelta del cotto, un materiale resistente che non si graffia, non scolorisce e non si ammacca, le cui caratteristiche estetiche si esaltano nell’utilizzo quotidiano. Il cotto non passa mai di moda riuscendo a farsi interprete di gusti e tendenze architettoniche anche molto diverse fra di loro, con un originalità ed autenticità che oggi è sempre più ricercata perché vero simbolo di distinzione.

Approfondimento: http://www.palagio.it
Comunicato di Avatar di Paola VigettiPaola Vigetti | Pubblicato Giovedì, 17-Nov-2011 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile