Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Fashion, non vuol dire solo moda

Milano città della moda per eccellenza, dove grandi marche, grandi stilisti e grandi negozi si incontrano rendendo la città una delle città della moda per eccellenza.

Milano è la culla della moda e tutti gli anni milioni di turisti provenienti da tutto il mondo si recano nella città anche solo per visitare via Montenapoleone o partecipare alla Vogue Fashion Night o alle sfilate della nuova collezione primavera/estate.

In una città così grande e frequentata da così tanti turisti è fondamentale che le nuove collezioni di moda vengano presentate non solo in italiano ma anche in inglese, lingua internazionale con cui sicuramente si può comunicare con tutto il mondo.

Sono numerose le persone che tutti gli anni cercano di guadagnarsi un posto come traduttore, anche solo per vedere in anteprima le nuove collezioni, pur non avendo una preparazione specialistica nel settore ed ovviamente non raggiungono il posto desiderato.

Se anche tu sei un traduttore e desideri specializzarti nel settore della moda, partecipa al corso “Tradurre la moda” e chissà magari potrai tradurre i cataloghi della prossima collezione!

Il corso si terrà sabato 3 dicembre 2011 in via Carlo De Angeli, 3 da una docente specializzata in traduzioni nell’ambito della moda e vi farà conoscere le mille sfumature del colore red!

Per qualsiasi informazione riguardo al corso o su come iscriversi, contattate rosy@epostraduzioni.it.

Comunicato di Avatar di eposepos | Pubblicato Martedì, 22-Nov-2011 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile