Online il nuovo wicestore approfondimenti

wice raffredda il web
Da qualche giorno è online il nuovo wicestore, l’unico negozio ufficiale dal quale poter acquistare in tutta il sicurezza la gamma wice. Non solo. Il design made in Italy di wice si dota di blog e sbarca anche su Facebook, Youtube e Flickr. Del resto si beve bene quando si è in compagnia, ecco il perché di una social-sfida. Seguiteci e iniziate col passaparola.
What’s wice?
wice è uno stabilizzatore termico, una glacette, un raffreddabottiglie. wice è wice. Il nuovo modo per tenere in fresco le bottiglie senza rinunciare allo stile. Il secchiello da ghiaccio non servirà più. Basta bottiglie annegate in acqua, basta con le etichette nascoste e sempre bagnate. Non servirà più ricordarsi di fare del ghiaccio, non servirà più sprecare dell’acqua. Il segreto sta nella sua tasca refrigerante che estratta dal freezer garantisce un pieno di freschezza che dura almeno tre ore. Lo chassis che è definibile come l’abito, la cover del wice, gli dona il colore, l’eleganza del design made in italy, e un mood che sa essere sia sbarazzino che lussuoso a seconda dei modelli.
wice on the web
wice punta forte sulle potenzialità del canale web: da qualche giorno è infatti online wicestore.com, un sito tutto nuovo grazie al quale scoprire tutti i dettagli di questo prodotto. Dalle notizie sui suoi creatori, Imp Spa, società di grande tradizione  nella lavorazione di materie plastiche, fino a tutti i suoi possibili utilizzi. wicestore.com è il posto giusto dove poter acquistare wice in tutta sicurezza, il punto vendita ufficiale di tutta la gamma. Pochi clic per ricevere wice direttamente a casa tua.
wice is social
Si beve e si mangia sempre in compagnia di qualcuno. Una buona bottiglia è lo strumento di socialità per definizione. Wice, quindi, per la sua promozione non poteva non percorrere la strada dei social media. Integrato a wicestore.com nasce wiceblog, uno spazio nel quale affrontare argomenti e tematiche relativi all’universo del wine, del design, delle bottiglie e in generale del buon bere. Non solo blog perché wice sbarca anche su Facebook con una pagina fan che ha la pretesa di diventare una vera e propria community, un modo per consentire ai nostri fan di partecipare alla vita del prodotto, di raccogliere le loro idee e i loro suggerimenti. Altri contenuti multimediali relativi al wice si potranno trovare su Flickr e Youtube
wiceworld
www.wicestore.comwww.facebook.com/wicestorehttp://www.youtube.com/user/wicestorehttp://www.flickr.com/photos/69369205@N05/