Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

XILO1934, un nuovo impulso al mondo dell'architettura

XILO1934, il programma di legno pensato per un ampio spettro di applicazioni in architettura presentato da Piemonte Parquets spa - Gruppo Basso Legnami – www.xilo1934.com

XILO1934 aggiunge ora un'innovativa linea di pavimenti in legno, componibile per superfici, colori e formati, alle già conosciute moderne facciate ventilate, ecologiche e frangisuono ed al programma di decking per esterni.

La produzione è interamente made in Italy e offre standard qualitativi di altissimo livello, forti di un’esperienza che continua da più di 75 anni e che si rinnova con crescente entusiasmo.

L’attenzione verso l’ambiente è un’altra prerogativa delle produzioni a marchio XILO1934. La materia prima proviene infatti da legni di piantagione o da tagli programmati. Le finiture sono eseguite attraverso l’applicazione di olio naturale o vernice a base d’acqua mentre, per la costruzione del parquet tre strati, si utilizzano solamente colle viniliche. Il risultato è un prodotto esente da ogni tipo di sostanza nociva, in particolare da formaldeide.

A queste fondamentali caratteristiche tecniche, il nuovo programma colori e textures offre svariate combinazioni e stimoli per idee sempre più creative per l’architettura moderna.

Attraverso la collaborazione con Syncronia (www.syncronia.com) si offre infine la possibilità di scaricare non solo tutta la documentazione utile, ma anche interessanti strumenti, textures e modelli 3D realizzati in collaborazione con Autodesk, per progettare più velocemente, con la massima qualità.

L'orientamento al progetto fa di XILO1934 un caso unico nel panorama del legno.

Il catalogo 2011 è disponibile sul sito ufficiale xilo1934.com

Comunicato di Avatar di xilo1934xilo1934 | Pubblicato Sabato, 17-Dic-2011 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile