Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Develer ottiene la certificazione CIR dal Ministero Francese della Ricerca approfondimenti

Develer, azienda di sviluppo software che conta uno dei migliori team italiani di programmazione in ambito Python e C++, comunica di aver ottenuto dal "Ministero Francese dell’Educazione e della Ricerca" la certificazione CIR quale Società accreditata nel settore della Ricerca&Sviluppo in outsourcing.

Questa attestazione, che fa parte del programma del Ministero Francese “CIR - Crédit d’impôt recherche” per incentivare lo sviluppo di progetti innovativi in R&D, permetterà a tutte le società soggette a tassazione in Francia, di utilizzare i servizi di sviluppo software e progettazione elettronica forniti da Develer, usufruendo di un significativo credito d’imposta, a fronte degli investimenti sostenuti in servizi di R&D nel corso dell’anno fiscale.

L'ottenimento del CIR permette a Develer di essere altamente competitiva nel mercato francese del software, sia nei confronti di fornitori stranieri che nei confronti dei fornitori nazionali!

Develer, che già in Italia conta collaborazioni in ambito sviluppo software con molti grandi brand e realtà di ricerca innovative (ad es: CNR di Roma), può quindi essere considerata tra i provider preferenziali in questo settore da parte delle società francesi, che vorranno delegare la realizzazione del proprio software ad un team di esperti internazionale.

Comunicato di Avatar di DevelerDeveler | Pubblicato Giovedì, 22-Dic-2011 | Categoria: Aziende
Tags: python
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile