Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Erregi Impianti, garanzia di sicurezza sulle porte civili e industriali approfondimenti

Brescia, 22 Dicembre 2011

 

Si chiama “Total Safety Door” ed è il nuovo sistema per la sicurezza sulle porte sezionali civili e industriali brevettato da Rino Tomasoni di Erregi Impianti, azienda leader in Italia nella produzione e installazione di porte sezionali civili e industriali.

 

L’innovativo sistema di sicurezza, grazie ad un intelligente sistema di movimentazione, è progettato per bloccare il sistema di scorrimento automatico della porta e di invertire immediatamente il senso di marcia nel caso si presenti un ostacolo sulla soglia, evitando impatto e schiacciamento dell’ostacolo stesso.

Il sistema garantisce l’inversione del senso di marcia del portone raggiunti i 20 millimetri di distanza dall’ostacolo e consente all’installatore di certificare il portone secondo le direttive EN 12978 e EN 12445 e la direttiva macchine 9837/CE.

 

Grazie all’ottima finitura e all’attenzione ai dettagli, il nuovo sistema “Total Safety Door” coniuga design e mantenimento nel tempo, evitando inceppamenti e malfunzionamenti anche in caso di urti o involontarie manomissioni. La facilità d’installazione offre la possibilità di montare il sistema sulla vostra porta in poco tempo. Sul nuovo sito web www.erregi-impianti.com potete trovare la scheda e il video dimostrativo del TSD.

 

È un sistema innovativo – afferma Rino Tomasoni, proprietario di Erregi Impianti – che si distingue per la facilità e rapidità nella fase di montaggio grazie ad un’installazione che avviene senza alcun’opera muraria in quanto l’applicazione avviene sul portone. Bloccando e invertendo il movimento prima di sfiorare l’ostacolo il “Total Safety Door” non comporta nessun test di prova impatto, semplificando ulteriormente la messa in opera.”

Con sede a Ospitaletto in provincia di Brescia, Erregi Impianti è azienda leader nel settore delle porte sezionali civili e industriali.

Professionsti ed esperti del settore che da oltre 20 anni progettano, producono e installano porte sezionali classiche e laterali, porte e sbarre automatiche, basculanti, serrande e porte REI, portoni a libro, scorrevoli e cancelli automatici.

Erregi è garanzia di professionalità ed esperienza e i suoi prodotti resistono nel tempo garantendo continuità nella fornitura di ricambi e nella manutenzione degli impianti installati.

 

Da oggi Erregi Impianti è anche su Facebook dove potete trovare prodotti, fotografie delle realizzazioni e video dimostrativi.

Per scoprire tutte le novità dei prodotti firmati Erregi visita il nuovo sito web www.erregi-impianti.com.

 

Erregi Impianti di Rino Tomasoni

Porte sezionali e portoni industriali

Via G. Verdi, 60/E 25035 Ospitaletto - Brescia

Tel +39 030 6840739 / +39 348 2288854

Email info (at) erregi-impianti.com

Web www.erregi-impianti.com / www.portesezionalibrescia.com

 

Ufficio Stampa

Andrea Mazza

www.andreamazza.com

Comunicato di Avatar di andreamazzaandreamazza | Pubblicato Giovedì, 22-Dic-2011 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile