Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Subaru XV finalmente da AutoPiave Arezzo. Domenica 22 la presentazione ufficiale approfondimenti

Un fine settimana denso di appuntamenti presso la Concessionaria AutoPiave. Domenica 22 gennaio verrà presentata al pubblico la nuova SUBARU XV.

Alla fine l’attesa è terminata. Annunciata nei mesi scorsi, Subaru ha mantenuto le promesse di consegna, domenica 22 Gennaio il popolo di appassionati di motori e quattro ruote potrà finalmente scoprire il crossover compatto Subaru XV da AutoPiave, concessionaria Aretina per il marchio delle Pleiadi.

Si tratta di un ritorno in terra Toscana, dal momento che la casa madre aveva appunto scelto le porte di Firenze e i suoi meravigliosi panorami per il suo lancio ufficiale nel nostro paese. Un auto dal design aggressivo ma che trova nella sicurezza uno dei suoi aspetti peculiari, tanto da aver conquistato le cinque stelle NCAP nel test per la sicurezza.

'Nuova XV. Il Crossover. Ma di Subaru' questo il claim utilizzato da Subaru nella fase di lancio di questa autovettura che celava l’eccezionalità ed esclusività di questo progetto. AutoPiave ne svelerà l’unicità progettuale, stilistica e motoristica nel corso della sua presentazione ufficiale in questo finesettimana, offrendo l’opportunità aggiuntiva di provarla su strada per testarne dal vivo le prestazioni.

Comunicato di Avatar di Paola VigettiPaola Vigetti | Pubblicato Venerdì, 20-Gen-2012 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile