Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Le offerte di Tuttocartoleria per questo mese approfondimenti

Anche questo mese, visitando il sito di Tuttocartoleria, è possibile approfittare di interessanti offerte.


Tuttocartoleria, sito specializzato nella vendita di articoli cartoleria, propone per questo mese numerose offerte. Nella homepage del sito si possono visionare le promozioni, che riguardano in particolare le cartelline trasparenti e colorate in PVC. Per approfittare dell’offerta basta cliccare sul prodotto che di desidera acquistare e seguire passo passo le indicazioni per effettuare l’acquisto direttamente online.

Tuttocartoleria rappresenta l’innovazione nel campo della vendita di articoli di cartoleria e per l’ufficio, innovazione che fa rima anche con risparmio per gli acquirenti: Tuttocartoleria si distingue infatti da altri siti simili perché i prodotti acquistabili su questo sito internet vengono venduti direttamente dal produttore al consumatore, senza intermediazioni. Questo si traduce, ovviamente, in un risparmio per il consumatore finale, che può acquistare i prodotti che gli servono con la consapevolezza di risparmiare e potendo scegliere tra una vasta gamma di prodotti. Il catalogo prodotti di Tuttocartoleria include articoli gestire l’archivio dell’ufficio (scatole, cartelline, buste trasparenti e colorate in PVC, cartelle ad anelli), per l’organizzazione del materiale (cartelline con molla o con pressino, buste con profilo forato), prodotti specifici per la gestione dell’ufficio (ricambi per organizer, materiale per rilegare le presentazioni, rubriche, complementi d’arredo vari), oggettistica promozionale per promuovere la propria attività, ufficio o ristorante (porta-menù, portabollo) e oggetti utili per l’organizzazione di convegni e congressi.

Altro punto di forza di Tuttocartoleria è l’attenzione alla scelta dei materiali, che viene effettuata sia in base a criteri estetici, che per ragioni pratiche: la nuova collezioni comprende infatti colori moda (pastello, tinta stoffa e jeans) e colori e materiali ecologici adatti anche ai bambini.

Per visionare tutte le offerte di questo mese di Tuttocartoleria, e per conoscere anche gli altri prodotti facenti parte del catalogo dell’azienda, basta visitare il sito e dare un’occhiata alle varie sezioni di cui si compone.


Articolo a cura di Francesca Tessarollo
Prima Posizione Srl – promozione internazionale

Comunicato di Avatar di frappfrapp | Pubblicato Venerdì, 10-Feb-2012 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile