Risarcimento Facile, il nuovo punto di riferimento online per il risarcimento dei danni subiti approfondimenti

Dall’esperienza di un team di professionisti, nasce l’Associazione Risarcimento Facile, che opera su tutto il territorio italiano con l’intento di risolvere i problemi legati al risarcimento dei danni, causati da incidenti stradali, infortuni sul lavoro, malasanità e tutto ciò che potrebbe arrecare del danno a persone o cose e che, quindi, sia passibile di un potenziale risarcimento.

L’articolo 2043 del Codice Civile, infatti, obbliga al risarcimento dei danni chiunque arrechi, con fatto proprio o doloso, un danno “ingiusto” ad altra persona (parte lesa).

E’ questo il principio del NEMINEM LAEDERE, che come espressione del diritto romano, sintetizza il principio in base al quale tutti sono tenuti al dovere (generico) di non ledere l’altra sfera giuridica.

Per facilitare la gestione dei sinistri stradali, l’Associazione Risarcimento Facile ha pubblicato il nuovo sito web www.risarcimento-danni.eu dal quale è possibile accedere tramite un form che dà la possibilità di compilare i diversi campi informativi e permette ai professionisti incaricati di effettuare un primo screening della pratica in esame.

In seguito, i consulenti legali di Risarcimento Facile indicheranno cosa fare in caso di sinistro stradale, seguendo personalmente le varie fasi della pratica, dalla verifica del sinistro, con persone e o veicoli coinvolti, alla denuncia dell’accaduto alla propria compagnia di assicurazione, con l’apposito modello, anche in caso di danno morale da sinistro stradale. E’ questo un passaggio di notevole rilevanza dal momento che, coloro i quali omettono la denuncia rischiano di perdere l’indennizzo.

Una volta fatto ciò, il legale studierà la pratica aperta per intraprendere la strada più efficace per un congruo e celere risarcimento.

Tra i vantaggi che l’Associazione Risarcimento Facile assicura alle vittime di un incidente stradale:

-        ZERO ANTICIPO SPESE;

-        NESSUNA PARCELLA DIRETTA, perché il costo dell’operazione è completamente a carico delle compagnie assicurative;

-        ASSISTENZA LEGALE  trasparente via telefono o via telematica;

-        LIQUIDAZIONI VELOCI e AL MASSIMO POTENZIALE.

Contattaci subito, se ritieni di dover essere risarcito,

visitando il nostro sito web www.risarcimento-danni.eu

e inviando ai nostri esperti consulenti una richiesta di aiuto.

Comunicato di Avatar di marcopanicomarcopanico | Pubblicato Martedì, 06-Mar-2012 | Categoria: Aziende