PagineLibere.it è partner di “Novara è sport” approfondimenti

Novara è da sempre una città attenta allo sport, che ospita molte iniziative e manifestazioni agonistiche con un grande seguito di partecipanti e pubblico. Dal 2008 l'Assessorato allo Sport del Comune di Novara ha ideato “Novara è sport”: un progetto di promozione di tutti gli eventi sportivi, che ha l'obiettivo di risparmiare risorse creando sinergie tra pubblico e privato, aumentando così l'efficacia dell'organizzazione e il livello dello spettacolo offerto al pubblico e contribuendo a richiamare nuove manifestazioni sempre più interessanti per la platea di Novara.

Ad oggi “Novara è sport” ha attirato l'attenzione di molti sponsor e promuove numerosi eventi ogni mese; per questo motivo è emersa la necessità di creare un sito Internet in cui raccogliere le iniziative, i programmi, i comunicati stampa, i commenti sulle manifestazioni e altro materiale da mettere a disposizione degli interessati.

Il Comune ha affidato il compito di dare vita e corpo a questa idea a Moonlab S.r.l. (http://moonlab.it/), un'ambiziosa realtà novarese che eroga servizi specializzati nella diffusione di informazioni su internet e gestione di campagne pubblicitarie, che gestirà l'incarico con il piacere di realizzare quanto utile per la comunità e anche nell'ottica di far conoscere il proprio marchio, promuovendo il suo ampio progetto di offerta di servizi gratuiti per aziende e privati.

Moonlab S.r.l creerà un luogo virtuale su misura per questa importante innovazione sportiva attraverso il servizio Corporate di PagineLibere.it (http://corporate.paginelibere.it).

PagineLibere.it è il servizio che offre la possibilità di creare siti web dalla grafica accattivante e di semplice navigazione, senza la necessità di intervento da parte di personale specializzato. Tutto ciò rispetta le direttive dell'amministrazione comunale: infatti, grazie a soluzioni a basso impatto tecnologico, il processo di inserimento dei dati relativi ai singoli eventi verrà automatizzato attraverso l'interazione con la piattaforma gestionale degli uffici comunali, abbattendo così i costi redazionali del sito e permettendo quindi ai budget di trovare nuove destinazioni.

Contatto: Umberto Badate, Moonlab Srl, Tel. 0321-622827, umberto.badate@moonlab.it

Approfondimento: http://moonlab.it
Comunicato di Avatar di moonlabmoonlab | Pubblicato Venerdì, 08-Mag-2009 | Categoria: Aziende