Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Scopri l’offerta formativa di Focus Fad approfondimenti

La formazione a distanza è uno strumento indispensabile per raggiungere gli obiettivi fissati dal Programma Nazionale di ECM, il quale prevede per le professioni mediche un costante aggiornamento delle competenze, sia a livello teorico e tecnico sia a livello pratico.

Focus Fad realizza corsi ECM a distanza (corsi FAD) e su campo (corsi FSC) così da raccogliere i princìpi stabiliti dalle norme di legge nell’ambito della sanità e garantire alle figure professionali che operano nel campo del servizio alla persona, come ad esempio fisioterapisti, infermieri, psicologi, logopedisti, psicomotricisti, assistenti socio-sanitari ecc., un adeguato sistema didattico.

Focus Fad fa parte dell’Albo Provider per la Formazione Continua in Medicina dal 2011, per tanto tutti i corsi inseriti nell’offerta formativa sono provvisti di crediti ECM e prevedono il rilascio di un attestato alla fine della frequentazione, necessario per registrare il numero di crediti presso gli enti e gli ordini professionali.

Focus Fad si avvale della capacità di un encomiabile corpo docenti e dell’esperienza dei soci fondatori dell’impresa, il Centro di Riabilitazione AXIA e la web agency DMlogica, per proporre un’eccellente offerta formativa capace di garantire un costante e valido aggiornamento del proprio know-how.

Tutti i dettagli, le informazioni e i programmi dei corsi sono disponibili sul nuovo sito di Focus Fad.

Approfondimento: http://www.focusfad.it/
Comunicato di Avatar di seodmlogicaseodmlogica | Pubblicato Lunedì, 19-Mar-2012 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile