SIGLA ON THE CLOUD: l'evoluzione dell'offerta approfondimenti

SIGLA Ultimate, gestionale per le piccole e medie imprese sviluppato da Delta Phi SIGLA, arricchisce la propria offerta con il Cloud  Computing. Grazie all’accordo con IBM, SIGLA Ultimate è da oggi disponibile attraverso  la piattaforma Smart Cloud IBM, scelta perché rappresenta una garanzia in termini di sicurezza e di qualità, ed è utilizzabile via web.

Una proposta che si aggiunge alla tradizionale offerta SIGLA per dare l’opportunità ai rivenditori di rispondere con una nuova modalità alle esigenze delle imprese. Grazie a questo nuovo tipo di proposizione SIGLA va incontro ad un mercato che sta chiedendo sempre maggiore flessibilità, sia nella gestione del sistema informativo, sia nell’utilizzo.

SIGLA in Cloud infatti non richiede nessun tipo di istallazione e può esser utilizzata dall'ufficio, da casa o da qualsiasi luogo dove c'è una connessione Internet, utilizzando qualsiasi dispositivo.

“Volevamo dare una risposta concreta a tutti quegli imprenditori che vogliono modellare la propria soluzione in base alle esigenze dell’azienda, scegliendo in modo dinamico la capacità di elaborazione del proprio sistema gestionale  e rispondendo così in modo più efficace ai momenti di picco della propria azienda.” Afferma Andrea Innocenti Channel Manager di Delta Phi SIGLA  “Inoltre il cloud IBM ci dà garanzia sia della sicurezza dei dati sia delle prestazioni, grazie alle competenze e alla esperienza di IBM nella sfera dei server e degli storage, un’azienda da sempre leader in questo settore”.

L’offerta di SIGLA in Cloud è un’opportunità importante sia per gli imprenditori sia per il canale. Infatti l’azienda è libera da tutti gli impegni legati alla gestione del sistema informativo e può concentrarsi sul suo core business, senza dover preoccupare degli aggiornamenti del gestionale e del sistema informativo.

Rappresenta anche un’ottima chance commerciale  anche per i 180 rivenditori SIGLA presenti in tutta Italia, che oggi possono rispondere con un’offerta più completa alle esigenze dei loro clienti, integrando SIGLA in Cloud con le loro soluzioni verticali e con i servizi che tradizionalmente portano sul mercato.

SIGLA sarà presentata in occasione dello Smau Padova il 18 e il 19 aprile.

Vieni a trovarci al nostro Stand B15 Padiglione 5 presso l’ IBM Village.

Comunicato di Avatar di deltaphideltaphi | Pubblicato Giovedì, 12-Apr-2012 | Categoria: Aziende