Delta: passato, presente e futuro delle stilografiche. approfondimenti

In un’intervista esclusiva a Giardino Italiano l’amministratore unico di Delta Nino Marino, rispondendo a sette domande, non solo ripercorre le scelte che hanno reso le stilografiche dell’azienda famose nel mondo, ma svela preziose anteprime e progetti che confermano la strategia volta alla comunicazione diretta con il cliente.
Il perché della scelta dei colori arancione/nero  che hanno reso la serie Dolcevita un classico intramontabile,  una nuova penna della serie Indigenous People stavolta ci farà “volare” alla scoperta di un popolo delle Hawaii; le scelte Delta in merito alla questione pennini acciaio v/s pennini titanio e ancora, in un mercato in cui il Made in Italy deve giocare il ruolo protagonista che gli spetta quali sono le scelte che la azienda pensa di compiere? questi e altri ancora sono i temi che abbiamo affrontato durante la nostra intervista. segui il link per leggere l’intervista http://giardinoit.wordpress.com/2012/03/22/7-domande-per-delta/

Comunicato di Avatar di tommilocatellitommilocatelli | Pubblicato Lunedì, 16-Apr-2012 | Categoria: Aziende