Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Prova i cerchi in lega Laidelli Wheels comodamente da casa approfondimenti

Laidelli Wheels rinnova il servizio “Prima e Dopo”, che consente di ricevere un fotoritocco della propria auto, con una pagina internet totalmente dedicata. L'utente può inviare la foto del proprio veicolo sul nuovo sito cerchi.laidelliwheels.it e riceverla modificata con i cerchi del marchio bresciano, via email e sulla pagina facebook aziendale. Il servizio, totalmente gratuito e privo di qualunque impegno, permette di valutare in modo realistico l'effetto dei cerchi in lega sulla propria vettura.


Come stanno i cerchi in lega che ci piacciono, una volta montati? Immaginarlo può risultare difficile. Per questo, alcune aziende ci aiutano nella scelta, offrendo configuratori o applicazioni per smartphone. Laidelli Wheels ha pensato ad un servizio gratuito, che non comporta alcun impegno ed ancora più comodo per i propri clienti: “Prima e Dopo”. Inviamo la foto della nostra auto, il team Laidelli Wheels la elabora, dando vita ad una simulazione realistica con il montaggio virtuale dei cerchi, ideale per valutare l'effetto finale.


Collegandosi al nuovo sito cerchi.laidelliwheels.it e caricando la foto attraverso l'apposito modulo, si ottiene un'anteprima molto verosimile della propria auto abbinata ai cerchi che preferiamo. La foto viene inoltrata via email e pubblicata sulla pagina fan Laidelli Wheels di facebook (www.facebook.com/laidelliwheels), in uno degli album “Prima e Dopo”.

Comunicato di Avatar di Laidelli Wheels srlLaidelli Wheels srl | Pubblicato Martedì, 15-Mag-2012 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile