LOINTS OF HOLLAND: IL TACCO WOODSTOCK HEEL
LOINTS OF HOLLAND: IL TACCO WOODSTOCK HEEL
“Io non so chi abbia inventato i tacchi alti, ma tutte le donne devono loro molto”. Marilin Monroe, intramontabile icona sexy, emblema della femminilità assoluta, aveva ragione. Un bel tacco slancia, alza e certamente dona un’eleganza indiscussa che solo una donna può sprigionare.
La parola tacco è spesso accompagnata dall’esclamazione che almeno una volta nella vita, stanche e stremate, abbiamo detto: “ Ahi, fatemi scendere da questi trampoli!” Effettivamente trovare un connubio tra comodità e bellezza senza rinunciare alla propria femminilità è decisamente una impresa ardua. Loints of Holland propone una soluzione con il suo modello Woodstock. Apparentemente sembra un semplice zoccolo con la suola di legno, in realtà dietro a una così semplice calzatura si cela ricerca, design e innovazione frutto di oltre cent’anni d’esperienza nel settore.
Un inserto di gomma nella parte anteriore del plateau consente al piede di flettere agevolando notevolmente la camminata. Questa suola d’avanguardia ha il pregio di non affaticare la caviglia.
Tacchi o non tacchi? Scegliere non sarà più un problema!
Camilla Dell'Olio
Press Office Department
Account Executive
Nolabel Communications
www.nolabel.it
Show-room: via Venini 42
20127 Milano, Italia
tel. +39 0245070589
fax. +39 0248630895
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO