Arredo mobili online, scegli un arredamento su misura online approfondimenti

Non sempre i mobili che vediamo nelle nostre ricerche ci convincono appieno e spesso non sono adatti agli spazi della nostra casa.

Arredomobilionline, capendo le esigenze del cliente, offre la possibilità di arredare su misura la propria casa comodamente dal pc di casa propria. Come? Semplice basta mandare una mail a info@arredomobilionline.it, specificando le dimensioni della stanza che volete arredare su misura oltre a tipo di arredamento che vi interessa e verrete ricontattati per trasformare l’ arredamento su misura online in un arredamento personalizzato secondo le vostre esigenze.Ad occuparsene sarà il team di PlayArchitetti, giovane ma consolidata realtà che unisce le esperienze e la creatività degli architetti Marcello Pagnan, Tommaso Gasparini e Nicoletta Simioni.Arredare la cucina o anche altri spazi come camere e soggiorni non significa solamente comprare e posizionar dei mobili, ma progettare uno spazio dove passeremo gran parte del tempo e dei nostri anni. Architetti ed esperti interior design  si confronteranno con voi e vi proporranno diverse proposte che possa essere adatte alle vostre esigenze.Quando niente vi convince e se volete sempre il massimo non accontentatevi, chiedete sempre, l’impossibile è fatto per diventare possibile. Del resto la è la vostra casa ed è giusto che sia proprio esattamente come la volete.

Comunicato di Avatar di quickPRquickPR | Pubblicato Lunedì, 21-Mag-2012 | Categoria: Aziende