Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Ironshopping.it: l’e-commerce di complementi arredo presenta i tappeti Renato Balestra approfondimenti

In arrivo presso l’e-commerce Ironshopping.it una nuova linea  di prodotti, i ricercati tappeti moderni Lauren Jacob e quelli Renato Balestra, da questa settimana disponibili sul sito.

I tappeti vanno a complementare la già ricca offerta di accessori e complementi di arredo proposti da Ironshopping, che da oltre vent’anni si specializza nella fabbricazione e la vendita di letti matrimoniali in ferro battuto e di altri pezzi di arredamento costruiti artigianalmente.

La linea Lauren Jacob di tappeti tessuti a mano con la tecnica handloom e i prodotti Renato Balestra elaborati esclusivamente con le lane e le pelli più pregiate, sono l’aggiunta perfetta ai mobili e l’oggettistica di arredamento in ferro battuto perché moderni, fatti a mano, originali e di altissima qualità, punti comuni con la proposta di valore di Ironshopping che da sempre lavora per fornire i migliori articoli per la casa la con cordialità e la professionalità di chi ama il proprio lavoro.

I tappeti vanno così ad affiancare le specchiere, portaombrelli e mensole in ferro battuto della sezione complementi dell’e-commerce di Cerea, così come i vasi, l’ultima novità inserita nel catalogo all’inizio di questo anno e che include originali vasi realizzati in materiali come le resine atossiche sia per ambienti esterni che interni, in una ampia varietà di colori e forme.

Come per il resto di prodotti in vendita sul sito Ironshopping.it, il trasporto e consegna dei pezzi acquistati sono gratuiti in tutta Italia, e rimangono valide le condizioni, ormai motto dell’azienda per la soddisfazione del cliente, della garanzia “soddisfatti o rimborsati”.

A cura di Alba L
Prima Posizione Srl – generazione contatti

Comunicato di Avatar di albappalbapp | Pubblicato Mercoledì, 23-Mag-2012 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile