Porte Adielle: presentate sul sito le collezioni Light e Filomuro Zero approfondimenti

Presentate nel dettaglio, sul sito web aziendale, le collezioni più interessanti di Adielle Porte.

Tra i prodotti offerti da Adielle, azienda di Zanè (provincia di Vicenza) specializzata nella realizzazione di porte, pareti attrezzate e cabine armadio, spiccano le collezioni denominate Light e Filomuro Zero.

Azienda nata nel 2004, Adielle si pone come obiettivo quello di coniugare design ed alta tecnologia, dando vita a prodotti funzionali quanto esteticamente pregevoli. Specializzata nella realizzazione di prodotti creati per la divisione di spazi d’interni per la casa e la comunità, Adielle offre sia vari modelli di porte (scorrevoli, a scomparsa, battenti o filo muro), che di pareti attrezzate (pareti divisorie e scaffalature per accessori), senza dimenticare le cabine armadio. I materiali usati da Adielle, dal vetro all’alluminio, si contraddistinguono per duttilità e leggerezza.

Sul sito internet dell’azienda si possono trovare i dettagli e le schede tecniche relative ai prodotti offerti e alle ultime collezioni. Tra le proposte più interessanti, presentate sul sito web di Adielle, spiccano le collezioni di porte Light e Filomuro Zero. La collezione light è composta da porte in vetro scorrevoli, a scomparsa o a battente. Le porte, arricchite da finiture in alluminio, sfruttano la leggerezza e la luce che caratterizzano un materiale come il vetro, e sono realizzate in diversi modelli e colori per adattarsi alle più diverse situazioni abitative. La capacità di “mimetizzarsi” nella stanza assumendo i colori o lo stile delle pareti è invece la peculiarità principale della collezione Filomuro Zero, che comprende porte con ante a battenti realizzabili con rivestimenti personalizzati a cura del cliente, con cerniere totalmente a scomparsa o con stipiti verniciabili nella finitura della parete.

Maggiori informazioni riguardanti le caratteristiche tecniche e le finiture delle porte possono essere scaricate in formato PDF direttamente dal sito web di Adielle, in corrispondenza delle sezioni dedicate ai singoli prodotti.

Francesca Tessarollo

Prima Posizione Srl – analisi concorrenza

Comunicato di Avatar di frappfrapp | Pubblicato Lunedì, 11-Giu-2012 | Categoria: Aziende