Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Stronger: nuove collaborazioni con i marchi Bemmex e Sants approfondimenti

Sancita la collaborazione tra Stronger, noto portale di vendita online di biciclette, e i marchi Bemmex e Sants.


Stronger, sito di vendita online specializzato in bici da corsa, da trekking e mountain bike, collabora con importanti marchi del settore per fornire ai propri clienti la massima qualità e possibilità di scelta. Ultimi in ordine di tempo, tra i marchi che sono entrati a far parte del portale, Bemmex e Sants, entrambi di produzione italiana e garantiti per due anni.

Con i modelli di Bemmex e Sants, Stronger ampia così la sua offerta, permettendo agli acquirenti di trovare nel portate materiale in stock di magazzino e fine serie a prezzi a dir poco convenienti. L’offerta di Stronger comprende bici sportive come le mountain bike, biciclette da usare quotidianamente e per hobby come le bici da trekking (sia in versione da donna che da uomo) e bici da corsa e da strada, perfette per chi desidera allenarsi sulla velocità e sui lunghi percorsi su strada. Oltre alle biciclette sul portale di Stronger si possono trovare anche tutti gli ultimi accessori lanciati sul mercato. La sicurezza dei prodotti acquistabili sul sito di Stronger è garantita dalle certificazioni EN UNI. Stronger offre inoltre un’ampia possibilità di personalizzazione delle biciclette: il cliente può infatti scegliere tra diversi colori, versione lucida od opaca e tra molte altre varianti.

Sul portale ad ogni modello di bicicletta corrisponde una descrizione dettagliata contenente le caratteristiche, gli accessori e le misure del prodotto, e una volta scelta la bicicletta, per acquistarla bastano pochi click. Ampie e chiare descrizioni accompagnano anche le schede dei singoli accessori, anch’essi acquistabili online in modo veloce, semplice e sicuro.

Garanzia, ottimo rapporto qualità-prezzo, possibilità di personalizzazione, costi di trasporto convenienti, produzione italiana e ampia scelta – grazie anche alla collaborazione con i marchi Bemmex e Sants – sono i punti di forza di Stronger.


Articolo a cura di Francesca Tessarollo
Prima Posizione Srl – statistiche sito

Approfondimento: http://www.stronger.it/
Comunicato di Avatar di frappfrapp | Pubblicato Giovedì, 14-Giu-2012 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile