Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Gabetti Franchising Corbetta, online il nuovo sito web approfondimenti

Gabetti Franchising Corbetta è un’agenzia immobiliare Gabetti  presente a Corbetta, in provincia di Milano.  Propone appartamenti e case a Corbetta e dintorni in vendita o in affitto.

È stato da poco lanciato il nuovo sito web dell’agenzia, reperibile all’indirizzo www.gabetticasecorbetta.it  ,dove trovare l’elenco completo di vendita e affitto delle case a Corbetta, Santo Stefano, Ossona, Vittuone, Casorezzo, Magenta e Sedriano. Ogni annuncio è completo di descrizione, prezzo e fotografie. Sono presenti inoltre tutte le indicazioni relative alla classe energetica, al numero di locali, ai metri quadri e altro ancora.

L’agenzia Gabetti Corbetta presenta un’ampia scelta di soluzioni immobiliari per andare incontro a ogni esigenza: famiglie, giovani coppie, single e altro ancora. Ad esempio, tra le case a corbetta in vendita è possibile trovare bilocali e trilocali, ville a schiera ma anche attici, nuove costruzioni o rustici da ristrutturare.

Il sito presenta una grafica moderna, accattivante ed intuitiva. Grazie al motore di ricerca interno è possibile effettuare una ricerca avanzata e visualizzare, in pochi clic, gli annunci più interessanti per l’utente. La ricerca interna, infatti, permette di ricercare gli immobili per paese, prezzo, metri quadri e tipologia di appartamento.

Per richiedere informazioni o una visita ad una casa o appartamento presente sul sito è sufficiente cliccare contattaci nella pagina dell’annuncio. Per chi invece fosse interessato ad informazioni più generiche o una consulenza personalizzata con gli agenti Gabetti è possibile compilare il form presente nella pagina contatti oppure contattare telefonicamente l’agenzia.

Per ulteriori informazioni sulle case in vendita a Corbetta e dintorni è possibile consultare il sito internet www.gabetticasecorbetta.it

Comunicato di Avatar di gabetticorbettagabetticorbetta | Pubblicato Domenica, 24-Giu-2012 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile