Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

AutoPiave annuncia l'arrivo di Opel Astra OPC approfondimenti

Opel ha rilasciato proprio in questi giorni nuove immagini della Opel Astra OPC, per questo AutoPiave Arezzo coglie l'occasione per ripercorrerne le principali caratteristiche, mettendosi a disposizione per eventuali approfondimenti.

La nuova Astra OPC è la più potente di sempre, dotata di un propulsore da 206 kW/280 cv. La nuova versione monta un motore turbo 2.0 litri a iniezione diretta che eroga una coppia massima di 400 Nm ed è in grado di passare da zero a 100 km/h in soli sei secondi.

Il motore genera il 25 per cento di coppia massima in più rispetto alla precedente Astra OPC, mentre la potenza aumenta di ben 40 cv, nonostante ciò, consumi ed emissioni di CO2 sono stati ridotti del 14 per cento rispetto alla versione precedente, con valori che sono al vertice del segmento delle compatte ad alte prestazioni.

Esternamente il design sottolinea il carattere dinamico della vettura. A ciò si aggiunge un nuovo volante dal fondo piatto che fornisce una sensazione di sterzata ancora più precisa, sportiva e diretta, un sedile anatomico leggero e tecnologicamente avanzato.

Astra OPC è resa ancora più sportiva dai paraurti anteriori e posteriori scolpiti in maniera speciale, dalle minigonne laterali, dallo spoiler aerodinamico sul tetto e dai due scarichi di forma trapezoidale. Oltre ai cerchi in lega di serie da 19'', sono disponibili anche cerchi forgiati in lega da 20'' per chi volesse renderla ancora più aggressiva.

Comunicato di Avatar di Paola VigettiPaola Vigetti | Pubblicato Venerdì, 29-Giu-2012 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile