Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Imprese PMIMarche promuove raccolta fondi per l'Abruzzo approfondimenti

ASCOLI PICENO – “L’associazione PmiMarche stringendosi agli amici di PmiAbruzzo nella sinergia di PmItalia invita tutti gli amici e tutte le imprese delle Marche, anche nel ricordo di quello che ognuno di noi visse in quel 1997 nella nostra regione, a fornire se non lo avesse già fatto un qualsiasi segno seppur minimo di solidarietà”. Lo afferma Domenico Fratoni, il presidente regionale dell’emergente Associazione d’impresa con sede ad Ascoli Piceno.

“Aiutiamo l’Abruzzo – esordisce così Fratoni -! Nessuno più della nostra regione può capire quello che stanno vivendo migliaia di famiglie abruzzesi. Le tante persone che hanno visto le loro famiglie e la loro quotidianità stravolta in pochi istanti da un sisma di tremenda violenza. Pochi istanti per cancellare i sacrifici di intere generazioni, ed un patrimonio artistico ed urbanistico di incalcolabile importanza. Migliaia di lavoratori, arigiani, commercianti e centinaia di piccole e grandi imprese in ginocchio, e con quale enorme dignità”.

Già l’amico Antonio Di Cosimo, presidente di PmiAbruzzo, nonché vicepresidente nazionale, ha sottolineato che l’Associazione Piccole e Medie Imprese Abruzzo esprime la più profonda e sentita vicinanza per la tragedia che ha sconvolto la popolazione aquilana. La notizia del terribile terremoto ha profondamente turbato tutti indistintamente. Oltre alla partecipazione al cordoglio e al lutto, per l’occasione la nostra Associazione ha aperto un apposito conto corrente bancario mediante il quale si potrà effettuare una donazione da destinare alle popolazioni colpite dal terremoto che sarà devoluta direttamente dalla nostra Associazione agli enti preposti. Sarà nostro dovere aggiornare i donatori in merito alla destinazione dei fondi raccolti.

Per effettuare il versamento i riferimenti bancari sono: Conto Corrente intestato a: PMI ABRUZZO IBAN: IT 31 A 06060 77340 CC1090000373 Causale: PMI ABRUZZO per l’Aquila”.“Inoltre – conclude Fratoni - all’indirizzo web di PmiAbruzzo che sulla sua homepage evidenzia come ancora siano necessari generi di prima necessità e dove e come poterli fornire: http://lnx.pmiabruzzo.it/. Penso che ogni altra parola sia superflua e ringrazio anticipatamente per tutto ciò che sarà donato”.

Approfondimento: http://www.pmimarche.org/
Comunicato di Avatar di pressoffpressoff | Pubblicato Giovedì, 18-Giu-2009 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile