Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Prodotti in offerta su vino.in approfondimenti

Sul sito vino.in è possibile approfittare delle offerte di questo periodo e ordinare online delle bottiglie di vino a prezzi convenienti.


Su vino.in, sito specializzato nella vendita online di vini e grappe, si possono trovare vari prodotti a prezzi scontati. Basta accedere alla sezione “offerte” del sito per approfittare della promozione e portarsi a casa vini di qualità ad un prezzo conveniente.

Vino.in, marchio di Fersi sas, azienda di Monteviale (provincia di Vicenza), propone una sapiente selezione di vini provenienti da cantine di grande prestigio. La semplice ed intuitiva consultazione del sito internet permette di visionare le caratteristiche e i prezzi dei prodotti in vendita sul sito, suddivisi in diverse categorie: vini rossi, vini bianchi, spumanti, vini da dessert e grappe. Tra i vini rossi, si possono trovare merlot, cabernet, montepulciano, valpolicella, bardolino, chianti, refosco e molti altri ancora; ricca la selezione anche di vini bianchi, che comprende, tra gli altri, vini quali il bianco di Custoza, il soave classico, il sauvignon, il pinot grigio, il gambellara doc, il lugana doc, lo chardonnay, il durello, il Müller Thurgau, il Gewürztraminer. Della sezioni spumanti fanno parte prodotti come il prosecco, il soave spumante Brut, il moscato dolce frizzante, il Pinot nero rosé IGT, il recioto di Gambellara, il franciacorta, mentre catalogati tra i vini da dessert si possono trovare dei passiti, dei moscati dolci, ancora recioto e durello, il dindarello passito Maculan e il torcolato, il picolit. Molto interessante e completa anche la selezione di grappe, in cui spiccano vari tipi di grappe della ditta Poli e della distilleria Schiavo.

Si può decidere di scorrere i vari vini e le grappe selezionando la categoria d’interesse o accedere direttamente alla pagina delle offerte per visionare i prodotti dai prezzi più convenienti. In ogni caso, è possibile effettuare l’ordine dei prodotti prescelti semplicemente cliccando sul tasto “acquista” e inserendo tutti i dati necessari. Il pagamento può avvenire con contrassegno, con bonifico bancario anticipato o con carta di credito.



Francesca Tessarollo
Prima Posizione Srl – web marketing agency

Comunicato di Avatar di frappfrapp | Pubblicato Lunedì, 23-Lug-2012 | Categoria: Aziende
Tags: vino.in
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile