Attrezzeria Veneta: l’azienda festeggia i suoi primi 25 anni nel 2013 approfondimenti

Attrezzeria Veneta, azienda di Piazzola del Brenta (Padova), si appresta a festeggiare il venticinquesimo anniversario dalla sua fondazione.

Il 2013 sarà un anno importante per Attrezzeria Veneta: l’azienda padovana, con sede a Piazzola sul Brenta, infatti, festeggerà l’anno prossimo i suoi primi 25 anni di attività. Fondata nel 1988, Attrezzeria Veneta è cresciuta negli anni rimanendo un punto di riferimento nel campo della costruzione di stampi per la lavorazione della lamiera e di sistemi automatizzati di produzione del settore.

Un traguardo significativo per l’azienda padovana, che in questi 25 anni è riuscita a rimanere al passo con i tempi scegliendo di avvalersi di volta in volta delle più moderne ed innovative tecnologie. Attrezzeria Veneta si avvale, nella realizzazione delle proprie attrezzature, delle più moderne tecnologie di costruzione e progettazione (lavorazioni 3D H-speed, CNC, EDM, CAM, CAD e così via), e le automazioni sono assistite da PLC programmabile. Tutti gli impianti sono conformi alle normative europee.

Attrezzeria Veneta cura il rapporto con il cliente per studiare le soluzioni ottimali, e lo fa grazie ad un moderno ufficio tecnico, e tutte le attrezzature, prima di essere consegnate, vengono sottoposte a degli scrupolosi collaudi.

Queste le categorie di prodotti offerti dall’azienda: stampi a blocco di tranciatura, piegatura, imbottitura, coniatura; stampi progressivi; stampi a ciclo misto (progressivi + transfer); stampi transfer tradizionali a stazioni separate; stampi transfer speciali montati su un unico basamento; impianti speciali con transfer integrato sullo stampo (questa categoria comprende sia il tipo a bracci paralleli che il tipo “pick and place” a ventose); impianti di filettatura a bordo stampo; macchine speciali; altri prodotti realizzati con le macchine aziendali.

Un’offerta ampia e completa, che testimonia l’esperienza e la competenza acquisite da Attrezzeria Veneta in questi anni, e che ne fanno un punto di riferimento nel settore delle automazioni industriali e della progettazione di stampi a blocco di tranciatura, piegatura, imbottitura e coniatura.

Maggiori informazioni sui prodotti e sui servizi offerti dall’azienda di Piazzola sul Brenta si possono trovare sul sito internet di Attrezzeria Veneta, che fornisce delle indicazioni anche sull’ubicazione della sede e su come mettersi in contatto con l’azienda.

Appuntamento dunque per il 2013 per celebrare il 25° anniversario di Attrezzeria Veneta, azienda con pluriennale esperienza ma già proiettata verso il futuro, come dimostrato dall’utilizzo delle più moderne tecnologie nella progettazione e nella realizzazione dei propri prodotti e nell’erogazione dei propri servizi.

Attrezzeria Veneta Srl

info@attrezzeriaveneta.it

Articolo a cura di Francesca Tessarollo

Prima Posizione Srl – web marketing agency