Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Arrivano i nuovi espositori per il settore food approfondimenti

Grandi novità in casa Geprom: arriva l’espositore Menuboard, una variante degli espositori luminosi dedicata al settore food e che permette di gestire con estrema semplicità il cambio delle proposte di menù di bar, ristoranti, gastronomie e fast-food.

Come funziona Menuboard? Il pannello retroilluminato dell’espositore Menuboard ospita un sistema illuminante LED che permette un’illuminazione uniforme e la tecnologia a basso voltaggio (12 V) lo rende estremamente sicuro anche in zone con alto tasso di umidità come possono essere le cucine dei ristoranti, esposte ai vapori della cottura. Il sistema a tasca piatta consente il rapido cambio del messaggio esposto, operazione effettuabile in completa autonomia.

Il ridotto spessore del pannello luminoso di soli 14 mm richiede un minimo ingombro rispetto al tradizionale cassone per l’alloggiamento dei neon (tradizionale) Menuboard un prodotto potenzialmente collocabile in qualsiasi contesto.

I pannelli Menuboard, realizzati in Plexiglas® antiurto trasparente, sono leggeri, di facile installazione e la loro manutenzione si limita alle normali operazioni di pulizia.

Comunicato di Avatar di borgocreativoborgocreativo | Pubblicato Mercoledì, 26-Set-2012 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile