Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Raggiunto l'accordo tra Chebios e J.G. Finneran del Vineland, New Jersey approfondimenti

L'azienda statunitense J.G. Finneran produce e rivende da molti anni vials per cromatografia e accessori di campionamento di analisi.
Volendo espandere il proprio mercato in Europa, ha scelto Chebios S.r.l. di Roma come distributore esclusivo dei propri prodotti in Italia. Grazie a questo accordo Finneran consoliderà la vendita di vials e accessori innovativi per cromatografia, biotecnologie e comunità di ricerche ambientali.
Janet Cohen, International Marketing Manager di J.G. Finneran ha annunciato di aver nominato Chebios S.r.l. come proprio distributore esclusivo in Italia in quanto ha trovato nel personale dell'azienda una grande consapevolezza dei propri prodotti e una vasta esperienza. Il mercato di J.G. Finneran è attualmente stimato attorno ai 15 milioni di euro annui e con quest'ultima mossa tende ad ingrandirsi maggiormente e fare conoscere i prodotti americani anche in Italia. Il direttore marketing di Chebios, Fausto Aldrighetti, ha dimostrato un grande interesse in quest'accordo sottolineando che parte del successo già acquisito da Chebios proviene dalla fornitura di prodotti di classe mondiale ai nostri clienti e J.G. Finneran aiuterà ulteriormente in questo. L'altra parte proviene dall'impegno costante dell'azienda romana.
I prodotti principali di Chebios sono colonne per cromatografia, vials, siringhe, standards, reagenti e dispositivi per la generazione di gas.
La sede dell'azienda si trova a Roma e le filiali a Napoli, Milano e in Sicilia.
Chebios S.r.l.Via Moricca, 4000167 RomaTel. 06 39.080.601Fax. 06 39.080.606 r.a.

Approfondimento: http://www.chebios.it
Comunicato di Avatar di SosSEOSosSEO | Pubblicato Mercoledì, 03-Ott-2012 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile