Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Monovolume: un solo modello, mille ragioni per acquistarla approfondimenti

La monovolume è un’auto che gode un grande consenso da parte dei conducenti. In questo articolo sveliamo alcuni dei motivi principali.

 

È ormai trascorso molto tempo e sono stati fatti notevoli progressi nel mondo delle auto da quanto le strade accolsero per la prima volta una monovolume. A poco a poco la sua versatilità, l’ottima disposizione dello spazio e il confort che offre questo tipo di auto la hanno resa uno dei modelli più venduti del mercato.

Comfort e sicurezza

Uno dei vantaggi della monovolume che saltano immediatamente all’occhio è l’ottima distribuzione dello spazio. In confronto alle auto familiari, la monovolume punta sull’altezza e ciò comporta un maggior comfort durante il viaggio, soprattutto quando si devono percorrere lunghe distanze.

Questo dettaglio permette inoltre al conducente di assumere una postura più verticale che, non solo riduce la fatica e mantiene lo stato vigile, ma offre anche una migliore visibilità della strada garantendo così una maggiore sicurezza durante la marcia.

Un mondo di vantaggi

Un’altra delle caratteristiche più accattivanti della monovolume è l’ampia gamma di movimenti dei suoi sedili. Questi ultimi si possono girare, nascondere o anche rimuovere completamente. In questo modo si avrà a disposizione più spazio, utile soprattutto quando si è soliti viaggiare con molti bagagli.

Inoltre, la monovolume è più facile da parcheggiare grazie alle sue dimensioni non eccessive e risulta molto comoda per le persone che presentano qualche tipo di disabilità motoria, poiché l’altezza dei suoi sedili non le obbliga a “sprofondare”. Da ultimo, ma non meno importante, è necessario considerare che la monovolume è una moda. Quindi, quando vorrai cambiare modello, sarà molto facile rivenderla.

Approfondimento: http://www.seat-italia.it
Comunicato di Avatar di giannabmmgiannabmm | Pubblicato Mercoledì, 17-Ott-2012 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile