Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Fiera Tatef di Istanbul: anche M.T. Zanetti tra gli espositori approfondimenti

Si è conclusa da pochi giorni Tatef, la fiera internazionale per la lavorazione dei metalli e la tecnologia, cui ha preso parte anche M.T. Zanetti Srl.

 

M.T. Zanetti Srl, azienda leader nella progettazione e costruzione di sistemi automatizzati per il montaggio, collaudo, lavorazione e asservimento, ha appena preso parte a Tatef, importante fiera di settore che si svolge a Istanbul, in Turchia. L’evento, che ha avuto luogo dal 2 al 7 ottobre scorso, è stata una buona occasione per l’azienda di Lumezzane (Brescia) per incontrare altri professionisti del settore e presentare i propri prodotti e servizi. Forte di un’esperienza trentennale nel settore, M.T. Zanetti si è potuta calare nel contesto internazionale che la fiera ha offerto, confrontandosi con aziende ed esperti provenienti da tutto il mondo: 400 le aziende partecipanti, di cui 75 internazionali, e circa 70.000 i buyer provenienti da 70 paesi diversi che sono accorsi all’evento, una delle maggiori fiere del settore a livello globale.

 

L’edizione 2012 della fiera (la quattordicesima nella storia di Tatef) è stata arricchita da una sezione dedicata ai sistemi meccatronici, che stanno diventando sempre più importanti nel campo dell’ingegneria robotica e dei sistemi di produzione. Grazie anche a questa nuova sezione, Tatef è riuscita ad affermarsi anche quest’anno come un evento di riferimento e un appuntamento immancabile per gli operatori del settore, un appuntamento cui anche M.T. Zanetti ha partecipato contribuendo ad ampliare l’offerta espositiva della fiera.

 

Con la partecipazione alla fiera, M.T. Zanetti ha ribadito il suo ruolo centrale nel settore delle automazioni industriali e la sua volontà di rimanere sempre al passo con i tempi tenendosi aggiornata sui mutamenti e gli sviluppi del settore, e rendendosi disponibile ad un confronto continuo e costruttivo.

 

Alla fiera, che si svolge con cadenza biennale, M.T. Zanetti ha presentato i propri prodotti e servizi. L’azienda offre macchine automatiche e semiautomatiche per il montaggio e il collaudo di componenti per il settore rubinetteria, valvolame e raccorderia, e ha lanciato di recente una nuova linea di asservimento tramite robot con sistema MT Vision. L’offerta di M.T. Zanetti include inoltre sistemi di asservimento e macchine di piccola lavorazione per l’esecuzione di foratura, filettatura, bordatura, ribaditura e macchine sbavatrici a tavola rotante per la sbavatura di pezzi in ottone, zama e alluminio per il settore stampaggio.

 

Un’offerta ampia e in continua evoluzione, quella di M.T. Zanetti, che ha trovato la sua vetrina più consona nell’ambito della 14ª edizione della fiera internazionale per la lavorazione dei metalli e la tecnologia di Istanbul.

 

 

M.T. Zanetti Srl

Via Ruca 370

25065 Lumezzane (BS)

info@mt-zanetti.it

Comunicato a cura di Francesca Tessarollo

Prima Posizione Srl – web marketing agency

Approfondimento: http://www.mt-zanetti.it/
Comunicato di Avatar di frappfrapp | Pubblicato Giovedì, 25-Ott-2012 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

3.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile