Rossidue Nord presenta i suoi nuovi prodotti approfondimenti

Rossidue Nord, azienda che da oltre trent’anni è leader nel settore dell’edilizia industriale e residenziale, sistemi di automazione, chiusure tecniche e servoscala, aggiunge adesso nuovi ed innovativi prodotti, quali porte da interno, scale a giorno, infissi, ed il nuovo elevatore EcoVimec.

Rossidue Nord è un’azienda leader nel mercato italiano che da tre decenni opera con successo a Vicenza, dove ha la sua sede principale e da dove partono tutte le novità operative e progettuali che negli ultimi anni hanno interessato l’azienda. Specializzata nel settore dell’edilizia residenziale e industriale, l’azienda offre prodotti di qualità ma anche di indiscutibile valore estetico: tanto un privato che un’azienda, possono rivolgersi alla realtà vicentina per la scelta di automazione per cancelli, portoni industriali con porte pedonali, dissuasori retrattili per delimitare aree private o zone industriali, servoscala disabili, montacarichi, automazione e logistica industriale.

L’azienda punta ad una costante crescita ed è per questo che grazie alla ricerca ha di recente inserito dei nuovi prodotti all’interno del suo portafoglio: prima novità è la vendita di scale a giorno delle tipologie più conosciute e funzionali, come scale a chiocciola, elicoidali, retrattili per piccoli spazi, soppalchi, e ringhiere per interni. La collaborazione con un’azienda all’avanguardia come Rintal, garantisce a Rossidue Nord la possibilità di offrire non solo una soluzione di qualità ai clienti, ma anche dei progetti originali che oltre che alla praticità, strizzano l’occhio anche alla personalizzazione e alla flessibilità sia delle forme che dei materiali utilizzabili.

La seconda novità dell’azienda sono le tre nuovissime linee di Porte interne: la Linea Geo che è caratterizzata dalle forme squadrate e pannelli con venature evidenti- a scelta orizzontali o verticali; la particolarità di questa linea sta nel fatto che il  telaio e l'anta sono complanari, il che conferisce un effetto di completa integrazione fra il piano della porta e la parete. La Linea Vitrum è disponibile in più misure e varianti e si adatta bene alle esigenze di personalizzazione ed infine la Linea Xylon, ugualmente personalizzabile e dall’aspetto meno minimale; nuovi anche i portoncini da esterno.

Per completare la fornitura di serramenti per l’edilizia residenziale, Rossidue Nord ha da poco incluso la vendita di infissi in legno, PVC, legno ed alluminio e vetro.

Grande orgoglio dell’azienda è anche il servoscala elettrico di ultima generazione EcoVimec, una soluzione ecologica ed esclusiva che permette ai disabili di salire e scendere dai dislivelli in assoluta comodità, grazie ad una soluzione che oltre che funzionale è anche esteticamente bella.

Rossidue Nord

Via Anconetta, 34/E - 36063 Marostica (VI)

info@rossiduenord.it

Serena R.