ANTEPRIMA S/S ’13 FIRMATA LOINTS OF HOLLAND approfondimenti

Il fantastico mondo circense è approdato in casa del marchio di calzature Loints of Holland! In vista della bella stagione, S/S ‘13, il brand ha disegnato e creato un nuovo modello di calzature.

Come ben si sa, il mondo circense è particolare: esplosioni di colori, suoni e strambi personaggi si incontrano per dar vita ad un fantastico mondo. Ed è proprio ispirandosi a questo che il brand ha voluto proporre delle simpatiche calzature, portando un po’ di colori nella vita di tutti i giorni! Turbo renderà le giornate primaverili allegre e gioiose. Il modello Loints è adatto alle esigenze quotidiane, dal lavoro al tempo libero, grazie ai pellami di qualità del quale sono composte, che conferiscono particolare comfort. La colorata calzatura presenta dei dettagli che la rendono unica nel suo genere e facilmente indossabile con un abbigliamento SportCasual.

Loints of Holland si preoccupa di realizzare dei prodotti di qualità e ,allo stesso tempo, rispettando la natura. Gli autentici pellami provengono da allevamenti danesi e sono spessi quasi il doppio rispetto a quelli classici. Data la lavorazione quasi del tutto artigianale, la politica portante del brand è l’eco sostenibilità: l’utilizzo di prodotti naturali e di macchinari eco compatibili ne sono la prova. A differenza di altre realtà, durante il processo di lavorazione si evita l’utilizzo di prodotti chimici. Tutti questi elementi conferiscono, ai prodotti Loints of Holland un alto livello di originalità e affidabilità.

Turbo, camminare con spasso!

Comunicato di Avatar di ariannaarianna | Pubblicato Mercoledì, 19-Dic-2012 | Categoria: Aziende