“Guida” per il calcolo tariffario del professionista ACPI e TP approfondimenti

L’edizione congiunta ACPI-TP ”Guida remunerazioni e tariffe 2009-2010”, punto di riferimento del mercato e del professionista pubblicitario

Un evento nell’evento nel mondo dell’advertising italiano: per la prima volta un’iniziativa che vede  due associazioni (di persone) ACPI (Associazione Consulenti Pubblicitari Italiani ) e TP ( Associazione Italiana Pubblicitari Professionisti)  presentare in edizione congiunta “Guida Remunerazioni e Tariffe 2009-2010”, strumento professionale per il calcolo del costo-comunicazione, valutato anche su base europea. Un BOOK-GUIDA  di 72 pagine, così articolato e completo da essere destinato a divenire punto di riferimento per l’ intiero comparto della comunicazione pubblicitaria.

La “Guida” presentata agli associati alla convention TP il 28 giugno scorso è disponibile in vendita presso la Sede ACPI.

Ufficio Stampa ACPI
Enrico Olmari

Comunicato di Avatar di enrico olmarienrico olmari | Pubblicato Venerdì, 24-Lug-2009 | Categoria: Aziende