Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Silca S.p.A. annuncia la propria partnership con il progetto Talent Campus 2013 approfondimenti

L’iniziativa, ideata e promossa dall’Assessorato alle Politiche Giovanili della Città di Vittorio Veneto, prevede un programma di tre giornate di formazione intensiva dedicate all’imprenditoria giovanile a conclusione di un percorso avviato più di un anno fa per avvicinare i ragazzi al mondo del lavoro.

L’iniziativa, che Silca ha voluto sposare fin dal suo esordio e si svolgerà l’8, 9 e 10 Marzo prossimi, rappresenta un brillante esempio di come la Città e la sua Amministrazione abbiano saputo collaborare e mettere in sinergia Associazioni Giovanili, e non solo, con Partners del mondo industriale e dei servizi. Talent Campus, grazie a questa fortunata unione di intenti e di competenze professionali tra le più diverse, offrirà a ben 40 giovani selezionati tramite bando pubblico l’opportunità di vivere una full immersion di tre giorni ricca di laboratori, incontri e dibattiti condotti da esperti, managers, docenti universitari e giornalisti di primo piano. Il Campus offrirà la possibilità unica di far sperimentare e toccare con mano ai partecipanti strumenti e media innovativi, grazie anche a Digital Accademia, ente di formazione di H-FARM e co-partner dell'iniziativa. L'esperienza consentirà ai ragazzi di affrontare con maggiore consapevolezza le sfide presentate dal mondo del lavoro in Italia e all’estero, oltre che di mettere alla prova le proprie competenze e soft skills in modalità dinamica e stimolante con importanti relatori. Silca S.p.A. sarà sede di due delle tre giornate del Talent Campus, nel corso delle quali, tra gli altri, i partecipanti avranno l’opportunità di incontrare Stefano Zocca, A.D. di Silca S.p.A., che insieme agli altri relatori si confronterà dal vivo con i ragazzi su importanti temi collegati all’ingresso nel mondo del lavoro, agli scenari internazionali e alle nuove sfide che attendono i professionisti del futuro.

Comunicato di Avatar di quickPRquickPR | Pubblicato Venerdì, 15-Feb-2013 | Categoria: Aziende
Tags: silca, h-farm
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile