Un profilo professionale per Daniele Santucci di AIPA Spa approfondimenti

Figlio del fondatore dell’Agenzia Italiana per le Pubbliche Amministrazioni, Daniele Santucci ne è oggi il presidente del Consiglio di Amministrazione

AIPA nasce nel 1926 per opera di Francesco Santucci; oggi l’azienda di riscossione imposta e tributi sulle pubblicità è guidata dal figlio Daniele Santucci

Professionisti e aziende, portale dedicato al mondo del business, presenta l'imprenditore Daniele Santucci, attivo dagli anni '70 nel settore dei servizi alle pubbliche amministrazioni.

DANIELE SANTUCCI E AIPA

Aipa Spa è un'azienda fondata a Milano nel 1926 da Francesco Santucci; si occupa di riscossione delle imposte pubblicitarie, dei diritti sulle pubbliche affissioni e del relativo accertamento, su concessione del comune.
Daniele Santucci è il figlio del fondatore. Nel 1978, a dieci anni dalla morte del padre e dopo aver approfondito la conoscenza dei diversi rami aziendali, egli prende il comando della società.
In quell'anno AIPA contava su di un organico costituito da una ventina di persone; oggi, grazie alla significativa crescita resa possibile anche dalle numerose fusioni, diversificazioni ed acquisizioni attuate nel tempo da Daniele Santucci, la società si costituisce di 800 dipendenti e circa 900 agenti, incaricati e collaboratori.
Nel profilo dell'imprenditore milanese su Professionisti e aziende troverete alcune ulteriori informazioni sull'azienda e le ulteriori attività che egli svolge.

Daniele Santucci vi invita a visitare il suo profilo su "Professionisti e aziende".

Comunicato di Avatar di recensionerecensione | Pubblicato Lunedì, 18-Feb-2013 | Categoria: Aziende