Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Chapman Freeborn e KFT : la fine di una partnership

Globale aereo charter specializzato Chapman Freeborn e Kft.: Mercato. hanno annunciato che sono alla fine reciprocamente la loro partnership commerciale in Ungheria e nella Repubblica Ceca, i paesi in cui hanno lavorato in associazione dal 1996. Vigore il 31 gennaio 2013, Budapest a base di Chapman Freeborn Kft.: Mercato diventerà una società interamente indipendente, rinominato come CEAS Central European Aviation Solutions Ltd. La sua consociata Air Spedizione sro diventerà anche un business indipendente di proprietà nella Repubblica Ceca, ribattezzato CEAS Central European Aviation Solutions Ltd.
CEAS Central European Aviation Solutions Ltd continuamente prestazione di servizi tra cui compagnia aerea Agenzia Generale di Vendita (GSA), biglietteria aerea e la rappresentazione delle linee aeree e il noleggio di aerei privati in Ungheria e nella Repubblica Ceca, mentre esiste il controllo centralizzato del carico (CLC) servizi saranno trasferiti a la proprietà della controllata Chapman Freeborn Air Spedizione CLC, con sede a Praga.
Peter Joarder, Chief Financial Officer di Chapman Freeborn, ha detto:
"Abbiamo lavorato con successo in collaborazione con Air Kft. mercato per un certo numero di anni, ma era giunto il momento di stringere la mano, mantenere la nostra stretta relazione, ma svilupparsi in modo indipendente gli uni dagli altri andare avanti."
Csaba Bálint, managing partner di Kft: Mercato, ha detto:
"Abbiamo lavorato come parte del gruppo di Chapman Freeborn per oltre 15 anni e lasciare in buoni rapporti. Non vediamo l'ora di continuare la nostra attività come CEAS Central European Aviation Solutions Ltd a sé stante e con una stretta collaborazione con il Gruppo Chapman Freeborn. "

Comunicato di Avatar di jcottonjcotton | Pubblicato Giovedì, 28-Feb-2013 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile