Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Fogliani gregorio e la qui! foundation

Siamo lieti di presentarvi la pagina di presentazione di Gregorio Fogliani nel sito ufficiale della QUI! Foundation, fondazione benefica di cui egli è presidente.

GREGORIO FOGLIANI - IMPRENDITORE

La storia professionale di Gregorio Fogliani è legata alla città di Genova. Qui infatti egli si trasferisce, ancora molto giovane, con la famiglia; quest'ultima da avvio ad un'attività commerciale nel settore della ristorazione.
Qualche anno più tardi Fogliani intraprende un cammino imprenditoriale indipendente, fondando, in partnership con alcuni soci genovesi, una società che collaborava con le mense aziendali: la QUI! Ticket Services. Presto la società cambia la sua denominazione in QUI! Group.
Con il tempo anche il business di Gregorio Fogliani si modifica ed amplifica: oggi la QUI! Group si occupa principalmente di buoni pasto, portando una grande innovazione nel settore.

LA QUI! FOUNDATION DI GREGORIO FOGLIANI

Nel luglio 2008 nasce la QUI! Foundation, una fondazione benefica che si occupa di promuovere e sostenere progetti a livello nazionale ed internazionale. Tali iniziative si pongono l'obiettivo di contrastare la fame e gli sprechi alimentari e di promuovere il dialogo con il territorio e la comunità locale.
Con l'iniziativa Pasto Buono, voluta e sostenuta proprio da Gregorio Fogliani tramite la QUI! Foundation, vengono distribuiti ogni giorno in Italia migliaia di pasti caldi ai bisognosi e ai "nuovi poveri", che registrano ogni giorno un aumento.

Visitate il sito internet della QUI! Foundation per scoprire tutte le iniziative solidali e per conoscere il fondatore e presidente, Gregorio Fogliani.

Visitate anche le pagine riservate a Gregorio Fogliani su Pasto Buono e Gregorio Fogliani su Qui!Tiket

Comunicato di Avatar di recensionerecensione | Pubblicato Mercoledì, 06-Mar-2013 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile