Per MC Servizi l'Allestimento per furgoni è un'arte approfondimenti

Ottimizzazione degli spazi, stabilità, sicurezza e peso ridotto sono le caratteristiche assicurate dagli allestimenti per furgoni MC Servizi.
Se sei un professionista che ha bisogno di portare con sè gli strumenti di lavoro puoi affidarti a questa azienda che da più di 10 anni si occupa di commercializzare in esclusiva gli allestimenti per furgoni Bott, impresa tedesca, con vari stabilimenti in tutto il mondo, che produce allestimenti, postazioni di lavoro e arredamenti aziendali innovativi e di qualità.

La sicurezza è senza dubbio la prerogativa di ogni allestimento: i carichi trasportati sul tuo furgone saranno muniti di cinture di sicurezza per fissare adeguatamente il carico e far sì che non si sposti all'interno del furgone durante la guida.

I veicoli commerciali allestiti da MC trasformano un semplice veicolo commerciale in un'officina mobile: i materiali offerti sono costituiti da acciaio ad elevata resistenza verniciato a polveri epossidiche, alluminio anodizzato e polipropilene, quindi materiali di alta qualità e in grado di non arrecare peso al veicolo poichè leggeri.
Alcune delle caratteristiche degli allestimenti per furgoni forniti da MC Servizi sono:

• Cassettiere laterali
• Ante con cerniere robuste
• Ripiani con divisori
• Cassetti con guide telescopiche a sfera.
• Box impilabili, con doppia maniglia per un comodo spostamento.
• Valigette ergonomiche con paraspigoli in plastica ecc…

Vi basterà contattare un incaricato dell'azienda per scoprire quali sono i vantaggi di un allestimento ben organizzato per il vostro veicolo commerciale: un vantaggio è costituito ad esempio dal risparmio. Avere a disposizione un furgone correttamente allestito vi farà risparmiare in termini di tempo poichè non dovrete più preoccuparvi di caricare e incastrare il vostro materiale sul veicolo; il che
si traduce in un risparmio di denaro e in una maggiore organizzazione del proprio lavoro.
Contatta Mc Servizi Cavalieri allo 02-49791980, l'unico centro di montaggio autorizzato dei prodotti Bott in Lombardia.

Comunicato di Avatar di ebbiebbi | Pubblicato Giovedì, 21-Mar-2013 | Categoria: Aziende