Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

WRS Italia partecipa ad Ecomondo 2009 approfondimenti

WRS Italia è una azienda con esperienza pluriennale specializzata nella realizzazione e gestione di impianti per il riciclo di rifiuti che mira costantemente, con successo, alla realizzazione di importanti obiettivi quali la produzione di sistemi all’avanguardia e di prodotti studiati che soddisfano il cliente e raggiungano il giusto equilibrio tra utilità e costo di realizzo. WRS Italia infatti è una realtà che si impegna ad offrire un prodotto studiato nei minimi dettagli e che considera tutte le variabili ambientali, legislative, sociali e di mercato che rendono l’offerta affidabile e di elevata qualità.  

Queste caratteristiche rendono pertanto WRS Italia un’azienda affermata, nota e molto competitiva nel mercato italiano ed internazionale. L’azienda al fine di innovarsi, migliorarsi ed essere competitiva sul mercato reputa importante non solo la costante attività di aggiornamento da parte del team tecnico ma altresì la partecipazione a fiere e manifestazioni riguardanti il settore del riciclaggio.

WRS Italia infatti ha partecipato recentemente ad una rilevante fiera di settore Ecocity & Industry 2009, importante manifestazione fieristica in ambito di ambiente, tenutasi a Barcellona dal 27 al 29 maggio, che ha visto partecipi WRS Italia e Hyva Ibérica in veste di partner ufficiali, in seguito all’accordo stipulato con la filiale spagnola della nota multinazionale olandese Hyva in data 21 maggio 2009.

Inoltre, l’azienda parteciperà ad Ecomondo 2009 a Rimini dal 28 al 31 ottobre, importante appuntamento in ambito di riciclaggio. La nota fiera internazionale del recupero di materia ed energia e dello sviluppo sostenibile rappresenta una considerevole opportunità di crescita e confronto con altre aziende appartenenti all’industria dell’ambiente e della sostenibilità.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a WRS Italia:
WRS Italia Srl
Corso Italia, 7
35010 Borgoricco (PD) - Italia
Tel +39 049 7985237
www.wrsitalia.com

Approfondimento: http://www.wrsitalia.com/
Comunicato di Avatar di LinknessUfficioStampaLinknessUfficioStampa | Pubblicato Lunedì, 17-Ago-2009 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile