Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

I rubinetti di nuova generazione salvano l'ambiente approfondimenti

Il risparmio dell’acqua è oggi uno degli obiettivi principali su cui si concentrano le aziende produttrici di rubinetti per il bagno, rubinetti cucina e rubinetti doccia.
Sempre più la ricerca estetica va di pari passo con l’etica per cui si producono rubinetti di design che abbassano i consumi e garantiscono il risparmio dell’acqua e della bolletta. Le aziende produttrici di rubinetti propongono oggi sistemi avanzati di rubinetteria che riducono la portata dell’acqua.
Il fabbisogno minimo di acqua per una persona è di 5 litri e l’Italia è ai vertici dei consumi europei. Solo dai rubinetti del bagno escono in media, ogni giorno, 25-30 litri di acqua a persona. È necessario quindi limitare gli sprechi di acqua, per questo i rubinetti di nuova generazione sono dotati di miscelatori che consentono un risparmio idrico fino al 50 per cento.
Ispirata dall’attenzione al risparmio idrico è tutta la rubinetteria di stefanozampino.it, store online di vendita di rubinetti bagno, rubinetti cucina e rubinetti doccia.
Oltre ad avere ottimi prezzi, lo store online è affidabile, professionale e fornito dei migliori marchi del settore. Che tu stia cercando rubinetti per il bagno, rubinetti per la cucina o per la doccia, l’ampio catalogo soddisferà le tue esigenze.Il sito è una vetrina facilmente navigabile, i prodotti sono divisi per categoria e possono essere consultati anche in base al fornitore e al marchio desiderato.
Tutti i pagamenti vengono effettuati in totale sicurezza e, cosa da non sottovalutare, il montaggio è incluso nel prezzo!

Comunicato di Avatar di antonioespositoantonioesposito | Pubblicato Mercoledì, 26-Giu-2013 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile