Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Per la ripresa del settore Moda e Accessori arriva postingTo approfondimenti

Online solo da poche settimane all'indirizzo www.postingto.com, il nuovo business network della moda internazionale ha già creato un grande interesse presso i principali operatori del settore.

 

Grazie a postingTo è possibile ricercare fornitori e terzisti, distributori e partner commerciali in Italia e all'estero.


Professionisti e aziende possono registrarsi gratuitamente su postingTo e pubblicare il proprio catalogo prodotti con foto, video e profilo aziendale.


Le aziende specializzate in lavorazione conto terzi o fornitura di materiali hanno la possibilità di mettersi in luce nel portale e ricevere richieste di preventivo da parte di nuovi clienti.


Le società produttrici che commercializzano con un proprio brand hanno l'opportunità di entrare in nuovi mercati esteri o nuovi canali di vendita e selezionare fornitori specializzati.


Nella home page del sito sono aggiornate quotidianamente le aziende in vetrina, così come le offerte di prodotto in vetrina o le ultime richieste di acquisto inserite nel sito.


Un pratico motore di ricerca interno permette di individuare rapidamente la tipologia di azienda o prodotto desiderato, visualizzare la photogallery ad alta risoluzione e stabilire nuovi contatti commerciali immediati.


Uno dei principali vantaggi di postingTo, infatti, è proprio quello di aggiungere alle caratteristiche di immediatezza e usabilità che hanno reso protagonisti i social media negli ultimi anni, l'effettiva efficacia come strumento di business per l'intera filiera della moda: dall'abbigliamento, alle calzature, agli accessori, al design, alla produzione, ai servizi.


E' possibile creare un account gratuito all'indirizzo internet www.postingto.com  

Approfondimento: http://www.postingto.com
Comunicato di Avatar di differensdifferens | Pubblicato Giovedì, 27-Giu-2013 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile