Zarineh Tappeti Si Veste Di Nuovo

E' dal 1956 che Zarineh Tappeti si distingue per vendita di tappeti PersianiOrientali eModerni di pregiata fattura. Oggi nasce il nuovo sito, www.zarineh.it, ricco di servizi utili e innovativi per il cliente.

La passione e la competenza che hanno sempre reso unica questa azienda a conduzione familiare continuano a fare da cornice a questa nuova veste.

Collezioni pregiate, affidabilità e sicurezza sono il marchio di Zarineh Tappeti che da oltre mezzo secolo è tra i leader a Roma nella vendita di tappeti persiani, orientali e moderni. Questa consapevolezza ha portato l'azienda a voler ampliare i propri orizzonti rinnovando e implementando il proprio sito.

Tra i primi obiettivi che si sono voluti raggiungere sono un rinnovo della grafica che rispecchi il carattere di Zarineh Tappeti ed una migliore fruizione dei prodotti da parte degli utenti.

Per raggiungere questi scopi si è deciso di sviluppare un nuovo sito che metta a disposizione degli utenti sia le informazioni necessarie che la facilità di trovare il tappeto migliore ed acquistarlo in pochi click: una migliorata usabilità e navigazione semplice ed efficace fanno da supporto ad un motore di ricerca per parole chiave e un sistema di filtri in grado di aiutare e velocizzare la ricerca del tappeto desiderato all'interno del catalogo.

Il sito quindi ha una triplice funzione: far conoscere Zarineh Tappeti e suoi servizi, mostrare i prodotti di elevata qualità e permettere ai clienti di acquistare comodamente dal loro computer. Per ogni tappeto disponibile all'interno del catalogo è possibile vederne il dettaglio tramite un'applicazione in grado di metterne in evidenza la fattura e il tema, oltre ad una galleria fotografica di particolari ed una descrizione che spiega la provenienza e la fattura del tappeto.

I servizi che Zarineh Tappeti fornisce sono molti e spaziano dal lavaggio alla creazione ditappeti su misura, dal noleggio al restauro, dall'informazione ai propri clienti ai consigli sull'acquisto di un tappeto; tutto questo è presente nel sito così da permettere una fruizione migliore ai propri utenti e una conoscenza dell'azienda e della sua professionalità.

La sezione ecommerce del sito permette da un lato di mostrare i tappeti in vendita, prodotti di elevata fattura che vengono da ogni parte del mondo e che possono completare l'arredo di qualsiasi spazio, dall'altro di permettere a chi non ha la capacità di recarsi presso il punto vendita di poter acquistare comodamente il tappeto che preferisce online.

Il sito offre sezioni come le offerte o i prodotti in evidenza che risultano essere delle novità davvero imperdibili!

www.zarineh.it: non solo un ecommerce ma una vera e propria galleria d'arte!

Redazione e diffusione Taoeweb
Servizi di Web Marketing - http:www.taoeweb.com
ufficiostampa@taoeweb.com

Comunicato di Avatar di TaoewebTaoeweb | Pubblicato Giovedì, 27-Giu-2013 | Categoria: Aziende