Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Lartotecnica srl, una realtà veronese in continua espansione approfondimenti

Lartotecnica srl è una giovane e dinamica realtà, situata a Verona, che opera nel settore degli Ausili Ortopedici e Sanitari in tutto il nord Italia. Ponendo le sue basi sulla qualità dei suoi prodotti e dei suoi servizi, è una realtà di successo ed in continua espansione.

Lartotecnica mette infatti a disposizione la sua struttura ad una committenza sempre più ampia ed esigente, offrendo una consulenza specifica e su misura. La ditta si distingue nel proprio settore per la capacità di fornire servizi diversificati, che comprendono attività di vendita e noleggio di attrezzature, ausili e presidi ortopedici e sanitari di qualità, nonché servizi di sanificazione, revisione e riparazione.

Lartotecnica S.r.l. è partner ideale per gli operatori del settore sanitario: Ospedali, Case di Cura, Centri di Riabilitazione alla ricerca di una società affidabile e competente per la Riparazione, Sanificazione, Revisione, Consegna a Domicilio. Centro specializzato assistenza tecnica, della società KSP Italia.

Ha ottenuto inoltre diversi certificati di qualità: -Autorizzata alla manutenzione e revisione delle più importanti marche produttrici di articoli ortopedico sanitari. -Autorizzata a fornire dispositivi protesici, come da nomenclatore sanitario. Regione Veneto n°71196

Lartotecnica è specializzata nella vendita, riparazione, noleggio e sanificazione di tutti gli ausili ortopedici e sanitari, quali ad esempio: carrozzine a verona, stampelle, scooter per disabili, tripodi e quadripodi, deambulatori fissi, pieghevoli, ascellari e rolletor, sedie comode, letti ortopedici, sponde e supporti per alzarsi dal letto, sollevatori, verticalizzatori, cuscini e materassi ad aria.

Sul sito dell'azienda è inoltre possibile trovare, nella sezione promozione del mese", delle offerte imperdibili di durata mensile.

Comunicato di Avatar di carlozcarloz | Pubblicato Martedì, 16-Lug-2013 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile