La cividina sale su “the bow” di calgary

I divani de La Cividina - azienda italiana che progetta e produce collezioni di design per il mondo contract - dominano la città canadese di Calgary dal cinquantottesimo piano di The Bow, il terzo grattacielo più alto della città inaugurato lo scorso 6 giugno e progettato dallo studio Foster + Partners.
La collezioni Sushi e le poltrone Matrix de La Cividina sono state scelte per arredare la Penthouse / Open Space Common Area di questo affascinante edificio giudicato tra i migliori progetti del 2012. L’area ospita uno dei tre suggestivi giardini pensili previsti nell’edificio che - con i suoi 236 metri di altezza e 158.000 metri quadri di superficie totale - accoglie, gli uffici delle società Encana e Cenovus.
Per arredare questa zona comune sono state scelte le linee dinamiche e la personalità definita delle poltrone Matrix nel colore grigio, accostate al blu del sistema di divani componibili Sushi i quali, grazie all’abbinamento di elementi lineari e curvi, permettono diverse soluzioni e disegnano  lo spazio con stile. Tutte da apprezzare le lavorazioni artigianali che contraddistinguono ogni singolo pezzo realizzato da La Cividina che – ancora oggi – rifinisce a mano le proprie creazioni curandole sin nel minimo dettaglio.
Questo allestimento giunge a pochi mesi dal lancio del divano Osaka di Pierre Paulin, opera che La Cividina ha rieditato fedelmente per rendere omaggio al designer francese scomparso nel 2009 e che sta riscuotendo un successo internazionale. Una conferma della costante crescita dell’azienda grazie a una progettualità molto attenta alle esigenze del settore contract, qualità e lavorazioni made in Italy, creatività bilanciata da studi ergonomici per offrire sempre il massimo comfort.

Comunicato di Avatar di framarchesiframarchesi | Pubblicato Giovedì, 18-Lug-2013 | Categoria: Aziende