Sikalastic® -1K, la malta monocomponente inimitabile

La storica malta fibrorinforzata di Sika è in grado di impermeabilizzare e proteggere il calcestruzzo con l’utilizzo di un unico prodotto: pratica e semplice, è ideale anche a contatto con acqua potabile

Tante sono le soluzioni presenti sul mercato per l’impermeabilizzazione e la protezione di calcestruzzo e substrati vari, ma solo una può garantire massime prestazioni in un solo prodotto monocomponente: Sikalastic® -1K.

Il massimo dell’elasticità e dell’impermeabilizzazione sono garantiti in tempi rapidi e con la massima praticità, grazie alla maggiore semplicità d’uso rispetto ad un tradizionale prodotto bicomponente.

Sikalastic® -1K è certificata per l’acqua potabile e quindi risulta ideale per impermeabilizzare e proteggere - oltre a muri esterni interrati, pavimentazioni e superfici di vario genere - cisterne e strutture idrauliche come bacini, serbatoi, vasche, canali e tubazioni in calcestruzzo.

Questa malta può essere applicata facilmente con spatola, pennello e rullo anche sulle superfici verticali, poiché non cola durante l’utilizzo.

Eco-compatibile e a basso impatto ambientale, mantiene l’elasticità nel tempo e garantisce una buona capacità di far ponte sulle fessure, oltre ad un’ottima adesione su quasi tutti i tipi substrato, come calcestruzzo, malta cementizia, pietra, ceramica, mattoni e legno.

Per maggiori informazioni su Sikalastic® -1K e sugli altri prodotti Sika, come impermeabilizzanti, prodotti per il calcestruzzo e per il rinforzo strutturale, prodotti per la pavimentazione, rivestimenti protettivi, prodotti per la protezione in edilizia e la riparazione di navi e imbarcazioni, vi invitiamo a visitare il sito www.sika.it.

Inoltre, fino al 15 aprile 2014, acquistando i prodotti Sika è possibile partecipare a “Work&Win”, il nuovo concorso che mette in palio per tutti i partecipanti Mini iPad e buoni acquisto del valore di centinaia di euro e regala ai più fortunati, come premio finale, un furgone Fiat Doblò.

Tutte le informazioni sul concorso “Work&Win” di Sika-Technokolla e il regolamento completo dell’iniziativa sono disponibili sul sito www.win-sika.it.

Contatti:

Layoutweb, Layout Advertising Group

Public Relation Department

Paola Zazzali

E-mail: zazzali@layoutweb.it

www.layoutweb.it

Comunicato di Avatar di adelayoutadelayout | Pubblicato Mercoledì, 24-Lug-2013 | Categoria: Aziende