Essere più sicuri da oggi conviene approfondimenti

Proteggersi conviene e da oggi ancora di più, grazie alla campagna messa in atto da First Line, azienda leader nella distribuzione e commercializzazione in Italia dei prodotti CTi, legati alla salvaguardia del proprio corpo, con una attenzione particolare rivolta alle protezioni del ginocchio e del polso.

Proprio per promuovere il concetto di cultura della protezione, First Line ha deciso di lanciare un’interessante campagna promozionale.

Tutti coloro che da settembre a dicembre 2013 acquisteranno una nuova coppia di tutori della gamma CTi, restituendo le loro vecchie ginocchiere, riceveranno uno sconto immediato di 200 euro.

Un’occasione speciale per gli amanti degli sport estremi, come motocross ed enduro, trial, motard, ma anche per i praticanti di discipline quali downhill, running, skate, boxe, hockey, sci e freeride, snowboard, surf, kitesurf, football americano, rugby, solo per citare alcune delle categorie più note.

Le ginocchiere CTi sono realizzate con materiali di prima qualità e personalizzate su misura, create per sportivi professionisti o semplici appassionati che non possono o non vogliono rinunciare alla pratica della propria disciplina preferita, ma anche per coloro che hanno subito traumi o infortuni a livello articolare. Nella linea di ginocchiere distribuita da First Line si distinguono le performanti ginocchiere CTi Custom Made e OTS, prodotti di altissima qualità, per i quali First Line offre un’assistenza personalizzata, fornendo anche un programma di revisione periodica grazie al quale sarà possibile sostituire, in tempi veloci, i pezzi danneggiati o usurati.

La scelta di ritirare l’usato e offrire una forte scontistica sul nuovo deriva dalla volontà di First Line di andare incontro agli sportivi, favorendo un miglioramento della sicurezza attraverso l’adozione di tutori di ultima generazione e ancor più performanti, in grado di garantire ottime prestazioni anche nelle condizioni più estreme di utilizzo.

Una formula pensata dunque per premiare tutti coloro che hanno scelto di proteggersi e di diffondere la cultura della sicurezza, in linea con la filosofia che da anni First Line porta avanti per rendere lo sport ancora più avvincente.

First Line  www.ginocchiere.com  - 3357012767  info@first-line.it

Ufficio stampa: Borderline – Via Parisio 16 – 40137 Bologna Tel. 051 4450204 Fax 051 6237200

Communication Manager & P.R Matteo Barboni – 349 6172546 m.barboni@borderlineagency.com

Comunicato di Avatar di Borderline AgencyBorderline Agency | Pubblicato Mercoledì, 28-Ago-2013 | Categoria: Aziende